• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cip & Ciop...

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
STUDIOZCM LE LESIONI SONO POPRIO COSI'!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

allora sono funghi?

che faccio? vado a comprare il prodotto?

allora, come dicevo mangiano un prodotto in scaglie poco ma 2 volte al dì (mattina e sera) vi farò sapere la marca del mangime acqustato insieme ai pesci; l'acqua di ricambio é quella del rubinetto e cos'altro volete sapere?

Grazie, grazie, grazie
 
P

Piera1

Guest
Sono funghi, va bene il prodotto che ti ho consigliato io. Di solito quando faccio il cambio parziale dell'acqua metto un biocondizionatore per annullare i metalli pesanti presenti nell'acqua di rubinetto.
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
grazie Piera del soccorso, non avevo visto che c'era una evoluzione...
guariranno e vedrai si ammaleranno ancora negli anni, ma saprai come curarli.
ho un libro con un sacco di rappresentazioni di possibili malattie e dei test per dianosticarle (ovviamente con un piccolo margine di dubbio) che mi è stato utilissimo quando ero alle prime armi...
se vuoi in questi giorni tento di scannerare alcune pagine per inviartele.
 
Alto