• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vostro parere pliz

elleboro

Florello
leggo solo ora. L'hai fatta molto molto grossa. Queste cose rischiano di lasciare strascichi di dubbi per anni.

A questo punto, non potendo scrivere sul blog in modo scherzoso e ritirare quanto hai scritto prima, io mi zitterei per un po'.
E poi cercherei l'occasione per chiederle scusa. O forse non farei più nulla, sperando che la faccenda si chiuda da sola.

daria

Master Florello
elleboro ha scritto:
leggo solo ora. L'hai fatta molto molto grossa. Queste cose rischiano di lasciare strascichi di dubbi per anni.

A questo punto, non potendo scrivere sul blog in modo scherzoso e ritirare quanto hai scritto prima, io mi zitterei per un po'.
E poi cercherei l'occasione per chiederle scusa. O forse non farei più nulla, sperando che la faccenda si chiuda da sola.

Saggio consiglio direi, si dice che talvolta ravanare troppo non faccia che guastare ulteriormente.:D
Opterei per un periodo sabbatico:confuso: :confuso: :eek:k07:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Meglio chiarire tutto. Magari OK, chiedile scusa.
Se non sai come contattarla, prova a violare nuovamente il suo blog, e lasciale un messaggio di scuse..... no eh? Vabbeh, però sono ben permalose queste donne....

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
Meglio chiarire tutto. Magari OK, chiedile scusa.
Se non sai come contattarla, prova a violare nuovamente il suo blog, e lasciale un messaggio di scuse..... no eh? Vabbeh, però sono ben permalose queste donne....
No questo non mi sembra un buon consiglio:D

PS: tentatore:D :ciglione:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Per tutti voi amanti di questa mini soap:D

Ieri sono andato ad una festa e c'era anche lei. Entra e pur di non vedere me non saluta uno dei nostri amici in comune con cui ero seduto al tavolo, cosi il mio amico prende il cell e le scrive di smetterla di "stronzeggiare":lol: ma lei dice di non averci visto...sta di fatto che eravamo in un punto strategico e pur dovendo passare di fronte a noi 4 volte sceglieva la strada più lunga per starmi alla larga.

Esco un pò con un amico e quando torno faccio per andare a cercarla ma mi dicono che se n'è andata, cosi prendo il cell e le scrivo (peraltro lo faccio dal cell di un amico e senza neanche scrivere che ero io (anche se alla fine si capiva) per cui l'ha letto per forza) di scusarmi se non ero al tavolo quando se n'era andata ma che avrei voluto parlarle per cui proponevo di uscire.
Ebbene non mi ha neanche risposto, a volte mi chiedo perchè ci perdo tempo, lei è speciale ma non credo di essere cosi tanto stronzo da meritarmi questi suoi comportamenti (si perchè questo è un suo comportamento normale)

BOH!:fifone2:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Molto tempo fa un bel pò, fino a poco tempo fa un pochetto, ultimamente per niente.
Speravo che con gli anni il suo carattere si smussasse un pochetto ed invece mi sa che è peggiorato:D

daria

Master Florello
Louder Than Hell ha scritto:
Molto tempo fa un bel pò, fino a poco tempo fa un pochetto, ultimamente per niente.
Speravo che con gli anni il suo carattere si smussasse un pochetto ed invece mi sa che è peggiorato:D

mmm poco convincente Louder...
seconda possibilità di rispondere senza arzigogoli, quanto da 1 a 10?:cool2: :D

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Be per fortuna è la verita, ultimamente mi sono accorto che se dopo tanto tempo non riusciamo ad andare d'accordo ed anzi più passa il tempo peggio è c'è poco da fare -.-

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Mi ha sbloccato msn per dirmi che ieri aveva il cellulare spento percui non mi ha risposto (non mi poteva rispondere quando si è svegliata?). Io le ho detto quello che pensavo e ve lo riporto integralmente

hai letto i miei sms?
[....]
be se li hai letti sai che mi dispiace
per quello che ho fatto
voleva essere una stupidagine non avevo neanche considerato che ti potessi arrabbiare
per cui ti chiedo scusa per essere stato troppo superficiale
ecc ecc....

Lei ha cominciato con una serie di "ah ecco adesso che..", "non sei nella posizione di..", "boh non lo so" e alla fine le ho detto

vabbè
ascolta ho capito che sei arrabbiata
non è il caso di parlarti in queste condizioni
ti ho detto quello che penso per cui
ci sentiamo quando ti sarai raffreddata
ciao

Dunque la soap è rimandata di almeno qualche altra settimana:froggie_r contenti?:hands13: :hands13:

Alto