• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vostro parere pliz

xst84

Giardinauta Senior
Louder Than Hell ha scritto:
In che senso scusa?:confuso:
Il tuo comportamento ( come tutti i comportamenti, seri o faceti, motivati o no) è stato innocuo, sta a lei renderlo grave nei tuoi confronti. L'azione è sempre insensata, ma dà dei motivi a chi la subisce.
Reagire è sempre giusto, chiedersi perchè lei reagisce così è la cosa peggiore, una perdita di tempo.:martello2

Ultima modifica:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Un pò grossina l'hai fatta a dire la verità :eek: ma non tanto da non riuscire a riconquistarla. Chiedile scusa col cuore in mano, invitala a cena e proponiti come suo zerbino per i prossimi due mesi vedrai che ritornerete amici.

T

teresatita

Guest
......e potrebbe anche essere che fra qualche tempo pensando a questo episodio ne riderà da matti.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Be diciamo che il nostro rapporto era splendido ma poi piano piano con gli anni è peggiorato fino a fare un pò schifo ma la cosa più brutta è che secondo me non fa che peggiorare....

aseret

Florello Senior
Ma scusa, perchè non l'affronti a viso aperto e vi chiarite definitivamente?

Non è che l'amicizia si sia trasformata.:love: .. e ne abbiate inconsciamente paura?:cry: :angue: :love_4:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
aseret ha scritto:
Ma scusa, perchè non l'affronti a viso aperto e vi chiarite definitivamente?

Non è che l'amicizia si sia trasformata.:love: .. e ne abbiate inconsciamente paura?:cry: :angue: :love_4:
Ehhhh..mi sa che qui stiamo volando un pò troppo di fantasia:D
Il fatto è che non so neanche come parlarci, se non riesco a parlarci per sms o chat non riesco neanche a farmi dare un appuntamento per vederla:confused:

paperella1

Giardinauta Senior
Forse Ti Sei Fatto Prendere La Mano. Ma Prova Con L'offerta Di Una Pizza E Di Un Chiarimento. Visto Che Come Hai Detto Vi Conoscete "molto Bene" Saprai Anche Quali Sono I Tasti Giusti Per Farti Perdonare.
Comunque Anche Io Non Avrei Gradito Molto Le Catene Di S.antonio A Ripetizione E Alla Fine Avrei Cercato Il Modo Per Farla Smettere.
Tienici Informati Sullo Svolgimento Dei Fatti!!!!!

decky

Florello Senior
Loud!!!ma non le hai ancora chiesto scusa???Ma che stai aspettando??:confused: Scusa ma anche se il vostro rapporto stava peggiorando,se ci tieni davvero, perchè non chiarire al più presto ampliando la discussione anche sul fatto che avverti che l'amicizia è in crisi? non pensi che in ogni caso sia sempre meglio risolvere qualunque incomprensione piuttosto che trascinare all'infinito.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Loud!!!ma non le hai ancora chiesto scusa???Ma che stai aspettando??:confused: Scusa ma anche se il vostro rapporto stava peggiorando,se ci tieni davvero, perchè non chiarire al più presto ampliando la discussione anche sul fatto che avverti che l'amicizia è in crisi? non pensi che in ogni caso sia sempre meglio risolvere qualunque incomprensione piuttosto che trascinare all'infinito.
L'ho fatto! Le ho scritto un mess e le ho chiesto scusa anche nella richiesta x aggiungerla alla mia lista dei contatti msn (anche se, dato che sono bloccato non so se le sia arrivata..).
Io c'ho provato a rimettere le cose apposto ma lei non ne vuole parlare. Sapete a volte diventa persino logorroica ma di queste cose non se ne può parlare assolutamente:surp: E' un soggetto un pò strano sapete:confuso: :rolleyes:

decky

Florello Senior
Potresti provare a chiamarla,almeno ti rendi conto se vuole chiarire o meno.Non credo che le sia arrivato il messaggio del msn se ti ha bloccato.
Piccolo ot :ma quanto caldo c'era oggi???:surp:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Potresti provare a chiamarla,almeno ti rendi conto se vuole chiarire o meno.Non credo che le sia arrivato il messaggio del msn se ti ha bloccato.
Piccolo ot :ma quanto caldo c'era oggi???:surp:
Secondo me la cosa migliore è aspettare, sembrerò un codardo ma se i miei amici me la descrivono molto :burningma e non mi ha risposto neanche al mess............

OT:Ma sta facendo caldo sempre:D

decky

Florello Senior
Per quanto sono impulsiva io non ce la farei mai ad aspettare:hehe: poi visto che sei te ad aver torto....:rolleyes:

Ot:sei già andato al mare?

M

monikk

Guest
Mi associo...

:ciglione:
boba74 ha scritto:
Hai fatto bene!!!!!
Io sono con te, avrei fatto le stesso (se sapessi come si fa....).
Le catene di S. Antonio rompono le balle, anche se spesso non ci si pensa.
E comunque se dopo varie insistenze non l'ha capito, direi che uno scherzetto del genere se lo meritava.
Ovviamente sempre rimanendo su toni scherzosi.

Boba ha ragione: chi la fa la aspetti....!

aseret

Florello Senior
Arrivati a questo punto ,secondo me, non hai veramente voglia di fare la pace:se tu lo volessi veramente non tireresti fuori tanti se e tanti ma, ma faresti di tutto per incontrarla ,ad es., per caso, le manderesti dei fiori ecc.ecc....
Mi è venuto un dubbio.....,ma questa volta non te lo posso dire..

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Per quanto sono impulsiva io non ce la farei mai ad aspettare:hehe: poi visto che sei te ad aver torto....:rolleyes:

Ot:sei già andato al mare?
Be mo non esagerare diciamo che sono pronto a chiederle scusa non a prostarmi ai suoi piedi:D

Si due volte! Però c'era sempre vento:squint:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
aseret ha scritto:
Arrivati a questo punto ,secondo me, non hai veramente voglia di fare la pace:se tu lo volessi veramente non tireresti fuori tanti se e tanti ma, ma faresti di tutto per incontrarla ,ad es., per caso, le manderesti dei fiori ecc.ecc....
Mi è venuto un dubbio.....,ma questa volta non te lo posso dire..
Ehh non puoi fare cosi dillo!:D

Alto