• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tocco di colore (le fioriture 2011)

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
E andiamo avanti...con la rilassatezza della camomilla.....
IMG_1314.jpg
....
La salvia spopola nella mezza botte...
IMG_1447.jpg

e l'unico dei tulipani usciti fino ad ora e' di un colore calcisticamente a me affine....
IMG_1450.jpg

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
La Nicotiana Alata ha iniziato a scaldare i motori...si è autoseminata ed ora sono dappertutto....
IMG_1563.jpg

Non mi chiedete il nome perchè non lo ricordo cmq anche lei ha deciso di regalare queste delicate fioriture...
IMG_1562.jpg

Delicatamente il Pisello Odoroso schiude i propri fiori ma che belli che sono e si arrampicano dovunque...
IMG_1558.jpg

E a sorpresa anche le Tillandsie a breve mi regaleranno soddisfazioni...
IMG_1557.jpg

Alkekengi

Aspirante Giardinauta
Bellissimi fiori! Complimenti, mi piacciono moltissimo i papaveri d'Islanda, sembra che abbiano un abete al posto del pistillo :)

Alkekengi

Aspirante Giardinauta
Azzz un metro? Hanno un colore stupendo. Ma si accontenterebbero di una mezz'ombra o, come si suol dire.. luce diffusa e poco sole diretto?

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Cintinuiamo con la fiera...alla faccia del maltempo....
IMG_1572.jpg

Non mi chiedete il nome è uscita autonomamente da un vaso.....
IMG_1586.jpg
Ecco il pisello odoroso ha preso ad odorare...(Immagino sempre la scena nel vivaio...mi scusi ha il pisello odoroso?e lascio a voi immaginare quali possano essere le risposte)
IMG_1587.jpg
La prima rosellina della stagione.....e anche se non sono fiori erano nel vasone delle aromatiche e mi piacevanol.....
IMG_1589.jpg
a breve spero altre foto non per vantarmene ma solo per dare colore alla mia giornata ciaooooo e alle prossime....

Alto