• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un titolo accattivante per un thread di presentazione

ergattonero

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :)

Mi sono permesso di scrivere un titolo accattivante per un thread di presentazione perché, beh, di questi tempi la prima impressione è tutto.

Seguo il forum in maniera altalenante da molto tempo, è un po' uno dei miei punti di riferimento in relazione al giardinaggio - beh, l'url dice tutto - e so che è pieno di gente che di piante ne sanno parecchio. Quindi mi inchino con rispetto.

Dopo tanto tempo ho deciso di iscrivermi per chiedervi una mano con una mia piantina che soffre da tempo - e credo di sapere anche perché, anche se non nel dettaglio - e mi sembrava educato presentarmi PRIMA di fare una domanda.

Presentazioni rapide:
- Ho quasi 40 anni ma a quanto pare scrivo come un adolescente
- Sono nato Svizzero, cresciuto in Calabria, ho studiato a Roma e lavorato a Milano. Ora mi sono trasferito a Cagliari da circa un annetto
- Vorrei un giardino gigante ma devo accontentarmi di un terrazzino

Un saluto finale e un abbraccio a tutti ;)

Alto