• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti!

zimon

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :ciao:Sono Simone e vengo dalla provincia di Alessandria... Sono fidanzato con una ragazza di nome Paola e tra poco andremo a coinvivere... Infatti la mia piantina è per la casetta nuova!!!! Nella vita faccio l'elettricista in una fabbrica qua in zona, anche se a dir la verità con la corrente non ci vado molto d'accordo:LOL: Nel tempo libero pratico karate ed è una cosa che mi piace e appassiona molto..;) È da un po di tempo che vi leggo perché un mesotto fa ho acquistato il mio primo ficus ginseng, ora ho deciso di iscrivermi per condividere le esperienze... Anzi da parte mia ci saranno solo domande che risposte perché parto proprio da zero... Confido nei vostri aiuti anche se me ne avete dati già tanti leggendovi... Un saluto:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto