• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto caro

hermioneat

Florello
Ciao a tutti!
E' vero che chi non muore si rivede ma anche se ancora tutti vivi siamo abbastanza scombussolati tutti quanti.
Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata e per i mancati auguri ma qui le cose sono andate piuttosto storte negli ultimi periodi. A schifìo direbbe Angil... :)
Medici medici e medici..... per concludere c'è il nostro Pippo che se ne sta andando... l'abbiamo dovuto operare per la terza volta di tumori ma questa volta la faccenda è ben più grave. Sono di tipo diverso e molto maligni e più aggressivi....
E' vero che sedici anni ma è il nostro compagno di vita e adesso fa proprio pena..... :(( :(((

In ritardo ma spero accettiate lo stesso gli auguri di una buona.... primavera ormai visto che Pasqua è passata.

Non mi sono dimenticata di voi è proprio il ltempo che è tiranno e la vita che è una..... ok, non lo dico, tanto lo sapete.
Diciamo che ci sono quei periodi in cui una dietro all'altra e si va avanti così :muro:


Un abbraccio e un caro saluto a tutti! Patri
 

elena_11293

Master Florello
ciao cara, un saluto affettuoso e un abbraccio grande anche da me, con l'augurio di poter avere presto più serenità, che so bene quanto son difficoltosi i periodi come quello che stai vivendo. a pippo una coccola dal cuore. tu toccagli la zampina con la mano, che sento gli fa piacere..
:love_4:
 

ginestra

Master Florello
Ciao hermioneat, un caro saluto anche da me e una carezza al tuo Pippo

Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
ciao Pat, scrivo e cancello...scrivo e cancello: al piacere di risentirti si mescola la tristezza per il tuo amico...spero che non soffra...che tu non soffra. Auguri anche per te:flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Come ha scritto giustamente micia, noi qui stiamo e ogni volta che ne avrai bisogno saremo la spalla alla quale appoggiarti ma sempre con la speranza di poter sorridere di nuovo alla vita con te.
Una carezza a Pippo e a te un abbraccio forte.:love_4:
 

hermioneat

Florello
Grazie a tutti ragazzi!
Diciamo che il cagnone adesso sta benino. Certo che purtroppo non hanno potuto portare via tutti i tuori perianali. Eranno troppo. Piccoli ma troppi.
Quanto vivrà ancora non lo sappiamo però i vet mi hanno già detto che questa è stata l'ultima operazione. Ha 16, forse 17 anni... non la sopporterebbe!
Ah, dimennticavo.. mi ha detto di ringraziarvi tutti tutti per la vostra simpatia e partecipazione.
Un bacione! Patri
 
Alto