• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Saluto

sidenut

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi/e quanto tempo ... è passata una vita da quando nn vengo + qui... allora che mi dite? è successo qualcosa di nuovo? Chessò.. qualche nascita, matrimonio qualche bel cucciolino nuovo... a proposito di nascite e Boba?
Scusate ma sono rimasta indietrissimo... e tra l'altro abbiamo ancke un nuovo collega in ufficio... il nipote del capo :squint: ... mmmmm nn vi dico me l'hanno appiccicato addosso e nn posso + far niente!!!!:burningma
Io che vi posso dire ... non vedo l'ora delle ferie e nel frattempo ogni tanto torno a rompervi :lol:
Ciao a tutti un bacione :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Ciao ragazzi/e quanto tempo ... è passata una vita da quando nn vengo + qui... allora che mi dite? è successo qualcosa di nuovo? Chessò.. qualche nascita, matrimonio qualche bel cucciolino nuovo... a proposito di nascite e Boba?
Scusate ma sono rimasta indietrissimo... e tra l'altro abbiamo ancke un nuovo collega in ufficio... il nipote del capo :squint: ... mmmmm nn vi dico me l'hanno appiccicato addosso e nn posso + far niente!!!!:burningma
Io che vi posso dire ... non vedo l'ora delle ferie e nel frattempo ogni tanto torno a rompervi :lol:
Ciao a tutti un bacione :love_4:


ciao......bentornata.....
gigi
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Side, ti conviene dare uno sguardo (magari a puntate) ai vecchi messaggi. Di cose ne sono successe e scrivendotele potremmo dimenticarcene qualcuna.
 

decky

Florello Senior
Ciao Deb :) bentornata!!Vuoi gli aggiornamenti di gardenfull eh :eek:k07: beh hai da leggere taaaanto :ciglione: per cui manda il nipote (è puzzone pure lui:squint: ??)del caro capo a farsi una bella vacanza :D A presto!!Ciaoo!!:)
 

california

Florello Senior
ma ciao sidddddddddd!!
quanto tempo!
gardenful è arrivato alle 275483638379esima puntata..di cose ne son successe..intrighi, amori, tradimenti, indomate passioni..ho tutto su vhs..quando vuoi passa che ce le guardiamo :lol:
 

yeye27

Master Florello
Ciao ciao!!!!....

Ciao Sidenut!!:Saluto: ....Bentornata!!:hands13: :hands13: :flower:

un bacione:love_4:
yeyè
 

sidenut

Giardinauta Senior
Ciao bellissimi... ci siete tuttiè oquasi... che bello... magari Dec potessi mandarli in vacanza.... cmq un po' puzzone lo è anke lui...:eek:
X Cali... allora quando mi inviti a cena x vedere sto film??? :D :eek:k07:
Ciao un bacionissimo a tutti :lingua: :love_4:
 
Alto