• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

N

ninfa77

Guest
Ariel a te regalo una bella decorazione natalizia visto che come me sei amante del Natale
f_nat_43.gif

...e poi tanto affetto e gioia

A Winnie un bel vassoio di biscotti compresi quelli che ho imparato da lei....

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma grazie Ninfa! io invece ti regalo 2 km di lucine per fascire tutta la casa....spero ti bastino...:love_4:

silvia60

Florello
A GRANDISSIMA RICHIESTA REGALO A TUTTI UNA SETTIMANA IN SARDEGNA A CASA MIA :lol::lol::lol:TUTTI INSIEME........
TIPO LA PUBBLICITà DELLA VODAFONE..........NON SO DOVE METTERVI A DORMIRE MA VEDRETE CI POSSIAMO RIUSCIRE........
OVVIAMENTE SONO BEN ACCETTI ANCHE TUTTI I QUATTRO ZAMPE!

N

ninfa77

Guest
Gnam gnam io di sicuro penso a mangiare :food:.......e poi porto un pò di soppressata calabrese bella piccante:burningma

Commelina

Master Florello
arieeeeeel, mi sono dimenticata, ma ho aperto il cassetto e c'era il tuo regalo....un corso comportamentale per lady!!!!!!!!!
per *ALE* ...è difficile, ma abiti in pianura, ami la val gardena...che ne diresti di un bel fine settimana in collina da me?

per tutti gli amici di cui mi sono dimenticata, prego loro di regalarmi un flacone di acutil fosforo chissà mai che mi torni la memoria......per il prossimo natale?
va bbbbeeeeeene i tortellini li faccio io (ma ravioli va bene lo stesso?....non li so chiudere tanto bene i tortellini:lol::lol:)

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
E adesso per non finire arrosto...perchè a qualcuno qui nel forum (una a caso) è venuto in mente :food: il maialino adagiato sul mirto
ho deciso di cambiare bosco andare in quello di Commy e godermi gli altri regali....grazie amici mi piacciono tantissimo :Saluto:
Boscoelfo.jpg

Ultima modifica:

Sasti

Florello
A GRANDISSIMA RICHIESTA REGALO A TUTTI UNA SETTIMANA IN SARDEGNA A CASA MIA TUTTI INSIEME........
TIPO LA PUBBLICITà DELLA VODAFONE..........NON SO DOVE METTERVI A DORMIRE MA VEDRETE CI POSSIAMO RIUSCIRE........
OVVIAMENTE SONO BEN ACCETTI ANCHE TUTTI I QUATTRO ZAMPE!

allora posso portare i miei simpatici puffi?:love::froggie_r
arieeeeeel, mi sono dimenticata, ma ho aperto il cassetto e c'era il tuo regalo....un corso comportamentale per lady!!!!!!!!!
per *ALE* ...è difficile, ma abiti in pianura, ami la val gardena...che ne diresti di un bel fine settimana in collina da me?

per tutti gli amici di cui mi sono dimenticata, prego loro di regalarmi un flacone di acutil fosforo chissà mai che mi torni la memoria......per il prossimo natale?
va bbbbeeeeeene i tortellini li faccio io (ma ravioli va bene lo stesso?....non li so chiudere tanto bene i tortellini)

commyyyyyyyyyyy, e meno male che non avevi memoria!!!!!!!!:lol::lol::love_4: I TUOI TORTELLINI SONO PERFETTISSIMI, ALTROCHE':food:

ARIEL, PER TE........UNA GIORNATA A SARZANA INSIEME QUANDO C'E' L'ANTIQUARIATO, TI PRENDEREI UN OGGETTO SPECIALE E TI PORTEREI IN UN RISTORANTE CHE MI E' RIMASTO NEL CUORE, SE C'E' ANCORA:love::love_4:

silvia60

Florello
E adesso per non finire arrosto...perchè a qualcuno qui nel forum (una a caso) è venuto in mente :food: il maialino adagiato sul mirto
ho deciso di cambiare bosco e godermi gli altri regali....grazie amici mi piacciono tantissimo :Saluto:
Chi osa avere certi pensieri?:martello2
allora posso portare i miei simpatici puffi?:love::froggie_r
No i puffi a casa mia no!

commyyyyyyyyyyy, e meno male che non avevi memoria!!!!!!!!:love_4: I TUOI TORTELLINI SONO PERFETTISSIMI, ALTROCHE':food:

:
:lol::lol:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
assss, ma ti ho regalato un bosco di faggi? quasi come quello di klimt? verrò a trovarti per gli ottimi porcini di faggio!!!!

Tu quando fai le cose Commy le fai bene e in grande stile.....il mio boschetto attuale non era così bello come quello che mi hai regalato tu....grazie mi ci trovo benissimo :love_4:
P.s. Anche in quello di Silvia mi ci trovo bene ma lo tengo per la notte di giorno rischio di finire arrosto!! Sai in mezzo al mirto a qualcuno vengono strane idee....non sapevo che esisteva il porceddu al mirto prima di ricevere un mp chiarificatore!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:Saluto:Grazie hermano, sei sempre infinitamente gentile!! Io a te regalerei tutta l'attrezzatura completa per la pesca delle trote....e poi.......un soggiorno a casa mia in Romagna per minimo due settimane così la prima settimana cucini le trote con le tue meravigliose ricette, la seconda fai un corso a mia moglie di cucina spagnola, il tutto annaffiato dal tuo vino della RIOJA-DOC :eek:k07:

Grazie, ma dopo aver cucinato le trote, e il corso alla signora, un paia di giorni potremmo trascorrerli insieme però....dico insieme senza impegni, solo svago aaaaahhhhhhhhh...senza donne e senza niente......

Io mi sto già godendo il regalo di Silvia......:love_4:grazie Silvia e tu che pensavi non l'avessi gradito!!

mirto_elfo.jpg

ho deciso di cambiare bosco e godermi gli altri regali....grazie amici mi piacciono tantissimo :Saluto:
Boscoelfo.jpg

Grande Elfo aaaaaahhhhhhhhhhhhh, mi hai fatto sorridere per 10 minuti......

Per Ninfa77 un vestito tipico Spagnolo, con tutte quelle sfumature rosse e azzurre, con garofano rosso tra i capelli, Per Tano un'altra Orchi, dato che, come me, ha scoperto la bellezza e la magia di queste piante...ad Ariel, una Week end, nelle isole Eolie, che io, non ci sono ancora stato, e magari potremmo conoscerle insieme....a Pat un po di giorni in Sierra Nevada a scalare la punta del Mulhacen, senza cinghiale naturalmente aaaahhhhhhh, a Liligen una settimana in Toscana, che lei ama tanto....continuerà......

N

ninfa77

Guest
Per Ninfa77 un vestito tipico Spagnolo, con tutte quelle sfumature rosse e azzurre, con garofano rosso tra i capelli,
Grazie Gladia :hands13:mi piacciono molto quei vestiti da bambina mia mamma me ne aveva fatti due ed io mi divertivo molto ad indossarli....
a te mando un cesto di prodotti calabro-romagnoli misti:food:......

winnie80

Giardinauta Senior
A Winnie un bel vassoio di biscotti compresi quelli che ho imparato da lei....

Ma Ninfa..grazie.Io a te un albero di natale gigante (finto ovviamente) e uno scatolone zeppo di decorazioni con cui addobbarlo :love:

A Ariel regalerei una pecorella di peluches enorme per la sua Lady :love:...cosi' non ti mangia quelle del presepe!

Paola-Luna

Florello
paola luna e che fai regali solo al top del top? e a noi poveri mortali comuni niente? daaaai vabbè anche io avevo scritto continua.... con tanti puntini.....mica è facile scegliere un regalo per tutti....bisogna pensarci bene.....duuuunque a te una scatola di coccinelle anti afidi e ad ernestina 2 una bella amaca da micio.....va bene così????

che cariiiiina che ti sei anche ricordata della Ernestina 2°... però non so se gradirà l'amaca da micio. A lei piace stare solo sui divani... snobba perfino la sua cuccia calduccia!!!

Allora io a te regalo, uhm, vediamo un po'...... il set Biancaneve ed i 7 Nani da mettere in giardino????????? :lingua: Coooome, non vaaaanno più di moda????? :eek:
Allora che ne dici di Cenerentola e le sorellastre?:crazy:

Commelina

Master Florello
che cariiiiina che ti sei anche ricordata della Ernestina 2°... però non so se gradirà l'amaca da micio. A lei piace stare solo sui divani... snobba perfino la sua cuccia calduccia!!!

Allora io a te regalo, uhm, vediamo un po'...... il set Biancaneve ed i 7 Nani da mettere in giardino????????? :lingua: Coooome, non vaaaanno più di moda????? :eek:
Allora che ne dici di Cenerentola e le sorellastre?:crazy:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! grazie non vedevo l'ora di riceverneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
poi sicuramente inviterò boba per vedere lo spettacolo!!!!!

Alto