si, non preoccuparti, li tengo al sicuro con me, anche perche' ho come il sospetto che finirebbero nel cul. della faraona:squint::lingua:
Faraona ripiena?:slow:
si, non preoccuparti, li tengo al sicuro con me, anche perche' ho come il sospetto che finirebbero nel cul. della faraona:squint::lingua:
Faraona ripiena?:slow:
e poi ad Alemax, Evandro, Papyrus, Aron56, Marealto, e al girasole, cioè la compagnia di ercolano regalerei un bel fine settimana a roma, alla fiera dei fiori .... così li conoscerò tutti anche io ......
continua........
Grazie per l'invito :love_4::love_4:ma mica ho finito!!!!!:martello2
a nora, papyrus, evandro, marealto e tutti gli amici della Campania, un fine settimana a Roma ad aprile, per andare a MPC, ANZI, PER LA VERITA' MI PIACEREBBE CHE TUTTI VOI MUOVESTE LE CIAPE'T E VENISTE A MPC!!!!!!!!!!!!cat:
io ci vado, chi mi ama, mi segua:ciglione:
Silvia, ti tocca, devi da veni', cosi' mi porti i puffi
commy, sei qui vicina a me, non ci sono scuse!!!cat:
a girasole*......mi sembra che lei dipinga, se e' cosi', tele, pennelli, colori, ho visto dei set completi in legno bellissimi, ecco, uno di quelli
nicola, invece di ridere, ciccia fuori il mio regalo!cat:
Grazie per l'invito :love_4::love_4:
Si organizziamo un mega raduno a Roma tutti insieme che ne pensate?
Grazie per l'invito :love_4::love_4:
Si organizziamo un mega raduno a Roma tutti insieme che ne pensate?
Si.....vengo anch'io!
e allora, tutti a Roma da me e commyna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r e chi non viene, e' un puzzone e che le emorroidi lo prendano l'ultimo dell'anno, cosi' le tiene tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua::lingua:
Come ci verrei anch'io....:ros::ros::ros:
A Silviuccia regalerei il viaggio dalla Sardegna a Roma per venire al raduno che organizzeremo!!!!!!!!!!!!!!!!
A Commelina un abbonamento per 1 anno trenitalia per andare in tutti i vivai e mostre d'Italia
E ora aspettete che sto sempre pensando.....
A Sevi e Aris: Cannoli alla siciliana,marmellata di rose ecc ecc
Ah si per Marealto e scardan una scatola di crauti e wurstel!!!
A scardan anche una pistola con il silenziatore visto che nel 3d delle professioni ha scritto di essere un serial killer....
3-un libro di ortografia ai molti forumisti che scrivono sto', so', do' etc etc con strani apostrofi o accenti lol
quote]
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
:love_4:Commy ti adoro....grazieeeeeeeeee.......se vuoi come regalo per te vengo a casa tua a catturare tutte le malefiche che minacciano i tuoi gerani......:love_4:cavoli...:martello: mi sono dimenticata di ninfa.....beh ti regalo una rete per farfalle.....così ti libererai del cacyreus m.