• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

Sasti

Florello
Faraona ripiena?:slow:

di puffi?:eek::eek:
hai mai assaggiato il gelato al puffo che fetenzia?:lol: pensare che da piccola lo adoravo, sto gelato blu:lol:
una cosa abominevole........un'altra cosa che adoravo, erano i morbidoni, sai quei cosi morbidi a cilindro, bianchi e rosa, che vendono negli stand delle fiere col croccante????

Evandro

Giardinauta
e poi ad Alemax, Evandro, Papyrus, Aron56, Marealto, e al girasole, cioè la compagnia di ercolano regalerei un bel fine settimana a roma, alla fiera dei fiori .... così li conoscerò tutti anche io ......
continua........

ma mica ho finito!!!!!:martello2:lol:

a nora, papyrus, evandro, marealto e tutti gli amici della Campania:love:, un fine settimana a Roma ad aprile, per andare a MPC, ANZI, PER LA VERITA' MI PIACEREBBE CHE TUTTI VOI MUOVESTE LE CIAPE'T E VENISTE A MPC!!!!!!!!!!!!cat:
io ci vado, chi mi ama, mi segua:ciglione:
Silvia, ti tocca, devi da veni', cosi' mi porti i puffi
commy, sei qui vicina a me, non ci sono scuse!!!cat:

a girasole*......mi sembra che lei dipinga, se e' cosi', tele, pennelli, colori, ho visto dei set completi in legno bellissimi, ecco, uno di quelli:love:

nicola, invece di ridere, ciccia fuori il mio regalo!cat:
Grazie per l'invito :love_4::love_4:
Si organizziamo un mega raduno a Roma tutti insieme che ne pensate?

Sasti

Florello
e allora, tutti a Roma da me e commyna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r e chi non viene, e' un puzzone e che le emorroidi lo prendano l'ultimo dell'anno, cosi' le tiene tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua::lingua::lingua::lingua:

aron56

Giardinauta Senior
A Winnie80 regalerei un libro con le biografie di tutti i forumisti così da conoscerci tutti e bene!!!!!!!!!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
A Sasti le organizzerei una bellissima mostra di orchidee
A Girasole invece di quadri
A Papyrus regalerei un viaggio in Egitto
e poi....sto pensando!!!!

aron56

Giardinauta Senior
A Silviuccia regalerei il viaggio dalla Sardegna a Roma per venire al raduno che organizzeremo!!!!!!!!!!!!!!!!

A Commelina un abbonamento per 1 anno trenitalia per andare in tutti i vivai e mostre d'Italia

E ora aspettete che sto sempre pensando.....

A Sevi e Aris: Cannoli alla siciliana,marmellata di rose ecc ecc

Sasti

Florello
A Silviuccia regalerei il viaggio dalla Sardegna a Roma per venire al raduno che organizzeremo!!!!!!!!!!!!!!!!

A Commelina un abbonamento per 1 anno trenitalia per andare in tutti i vivai e mostre d'Italia

E ora aspettete che sto sempre pensando.....

A Sevi e Aris: Cannoli alla siciliana,marmellata di rose ecc ecc

e' vero che vieni anche tu se c'e' un raduno a Roma???????????????:martello2:love_4::love_4:

io ad aris e sevuccia, vediamo:confuso:......................:slow:trovato!........................un hot-dog gigante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::lol::lol::love_4::love_4:

silvia60

Florello
Altri due regali.....e sono due viaggi,uno a Al Thor aspirante poeta,un viaggio in Giappone per imparare tutti i segreti dell'haiku.:flower:
E uno a Kevin02,in Sardegna ma non a Tortolì...cosi potra conoscere sia me che Lill@!
Lill@ per te un sacco di bulbi e lo spazio per piantarli.......

S

scardan123

Guest
Ah si per Marealto e scardan una scatola di crauti e wurstel!!!

A scardan anche una pistola con il silenziatore visto che nel 3d delle professioni ha scritto di essere un serial killer....

Grazie! Prendimi il modello con smalti ceramici, così non lo individuano i metal detector agli aereoporti!

Io regalo... beh tanto è solo virtuale:
1-dei tappi ai vicini di casa di Binuccio, che suona per ore il pianoforte
2-un giardino a Tano, che se lo merita
3-un libro di ortografia ai molti forumisti che scrivono sto', so', do' etc etc con strani apostrofi o accenti :)lol:)
4-un laboratorio orafo a girasole
5-agli altri un euro, così possono comprarsi da soli quello che vogliono. Cosa dite? Un euro è troppo? Lo so, ma è Natale e quindi sono meno spilorcio del solito!

girasole*

Giardinauta Senior
Ma Scardan....grazie...!:love_4:Te lo meriti proprio un :love_4:!!!
Che bello...un laboratorio tutto mio...:love:
E allora quando io avrò il laboratorio per regalo ti farò...un bel anello...,magari lavorato con motivi a foglie...:love:,magari tipo edera...ti piace?Oppure...dimi tu...una spilla?Un paio di gemelli???
:love_4:

N

ninfa77

Guest
cavoli...:martello: mi sono dimenticata di ninfa.....beh ti regalo una rete per farfalle.....così ti libererai del cacyreus m.:lol:
:love_4:Commy ti adoro....grazieeeeeeeeee.......se vuoi come regalo per te vengo a casa tua a catturare tutte le malefiche che minacciano i tuoi gerani......:love_4:

Alto