Sasti
Florello
se vuoi ci pendso io:ciglione::ciglione::ciglione:ricordi l'effetto permalosa??che ridere..
permy, se marco vede la tua poltiglia rosa, ce lo siamo giocato defintivamente!!!!cat::lingua::love_4:
se vuoi ci pendso io:ciglione::ciglione::ciglione:ricordi l'effetto permalosa??che ridere..
per favore l'effetto Permalosa riserviamolo al carnevale!permy, se marco vede la tua poltiglia rosa, ce lo siamo giocato defintivamente!!!!cat::lingua::love_4:
per favore l'effetto Permalosa riserviamolo al carnevale!
Per Marco proprio no!Ci vuole un pò di classe!
scusa sasti ma se lo deve cucinare marco48 almeno fallo scegliere a lui!!!!!!!
marchetto facci sapere qualcosa di bello e soprattutto buono!!!!
perchè non fai parlare il tuo gatto? chissà cosa ha da dire sulla tua classe!:lingua:eccomi!
dove c'e' classe, c'e' Sasti!:crazy:
classe si, ma anche sostanza:food:
io ho proposto il pesce...................voi?
Sasti! Il primo lo cucina Commy...il secondo Marco......capito?
ma tu hai scelto il primo
perche' io il secondo no?
io rinuncio al pesce, se tu rinunci ai ravioli!cat::lingua::lingua:
perchè non fai parlare il tuo gatto? chissà cosa ha da dire sulla tua classe!
Sasti! Il primo lo cucina Commy...il secondo Marco......capito?
Chi cucina decide!
Te la favorisco subito....cucinano Commy e Marco...io:food:non posso girarmi un attimo che mi pugnali alle spalle!cat:
il mio gatto non le fa al bergamotto, quindi meglio che tace!cat:
per il resto....allora voi cucinate, io:smok:.................
non mi metterete in cucina a pelare patate e carote, vero?:surp::astonishe
favoriscimi una risposta!:lingua:
Oggi ho deciso altri due regali:
a Greenstone:love_4: un viaggio indietro nel tempo per poter vedere insieme il concerto della PFM con Fabrizio de Andrè
io a greenstone il regalo lo faccio per davvero, anche se lui non vuole che lo faccia ora:ros::ros::ros:
MMMM, però, prima lo invitiamo e poi lo mettiamo ai fornelli? sasti , il pesce va benissimo!
Ma com'è che si finisce per parlare sempre de magnar?
VA BENE.......però poi basta salti nel tempo.....oppure ci ritroviamo ad un concerto di Mozart..:confusootrei farci un pensierino!Vabbè visto che siamo già li altri quattro anni indietro li offro io e ci vediamo insieme gli EL&P all'arena di Milano!!!!!!!!
MMMM, però, prima lo invitiamo e poi lo mettiamo ai fornelli? sasti , il pesce va benissimo!
Ma com'è che si finisce per parlare sempre de magnar?
azzo, raggio aspetta, mica avevo finito io!!!!!!!!! non andare, quanta fretta, e che d'e'? che devi fa'?
a ninfa, io regalo una bella scorpacciata delle cose piu' buone che ha letto nel 3d dei vegetariani:food: mangiamo insieme, porto anche i puffi
a te, RAGGIODISOLE, tu sei una ventata di positivita' qui, che dire, sei preziosa per me e per il forum, sai?
ti regalo una pietra.....un diamante, che con la luce faccia mille colori, come li fai tu, quando scrivi qui, che e' poco, ma per me:ros:, per noi, e' tanto
ricordi benisssssiiiiimo - grazie!!!!!!
è vero, sasti, ti quoto quoto!
Posso unirmi anch'io? per Raggio questo ed altro...
RAGGIOOOOOO.....più che un diamante ti regalerei un arcobaleno.......e poi per quei famosi e focosi (nel senso della foca) baffetti 10 sedute dall'estetista.