• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

N

ninfa77

Guest
a ninfa, io regalo una bella scorpacciata delle cose piu' buone che ha letto nel 3d dei vegetariani:food: mangiamo insieme, porto anche i puffi:lol::love_4:
Sasti sei grande :love_4:.....grazie.....a te regalo dei vestitini per le feste per i puffi così saranno in ordine e ben vestiti :lol:

Sasti

Florello
Sasti l'ho guardato il post...perchè ingrata......ed ho risposto:cry:......

non l'avevo letto:ros:, pensa che stavo per darti della puzzona:lol::lol::lol:
scusa, sono ancora addormentata:ros:............
mai dimentichero' le crepes con besciamella e funghi gratinate al forno, e' un qualcosa che mangerei anche ora:food::love_4::love_4::love_4:

N

ninfa77

Guest
non l'avevo letto:ros:, pensa che stavo per darti della puzzona:lol::lol:
scusa, sono ancora addormentata:ros:............
mai dimentichero' le crepes con besciamella e funghi gratinate al forno, e' un qualcosa che mangerei anche ora:food::love_4::love_4::love_4:
ti do un :love_4:così ti svegli meglio.....e allora vada per le crepes durante la cena che mi regali......che vestitini vuoi per i puffi???Smoking.....frac.....:ciglione:

silvia60

Florello
Oggi ho deciso altri due regali:
Un'orchidea a Greenstone:love_4:...e per la precisione un Angraecum seychellarum...e un viaggio indietro nel tempo per poter vedere insieme il concerto della PFM con Fabrizio de Andrè:love:
E A MARCO48 vorrei regalare la voglia di tornare fra noi!:ros:
ci manchi!

Commelina

Master Florello
...e un viaggio indietro nel tempo per poter vedere insieme il concerto della PFM con Fabrizio de Andrè:love:
E A MARCO48 vorrei regalare la voglia di tornare fra noi!:ros:
ci manchi!

potrei avere anche io il viaggio indietro nel tempo? mi faccio piccola piccola (?) e entro nel portabagagli!!!!

vorrei regalare a marco48 la stessa cosa

Sasti

Florello
io a greenstone il regalo lo faccio per davvero, anche se lui non vuole che lo faccia ora:ros::ros::ros:
a marco48:love: regalo una caterva di messaggi privati finche' non torna da noi........marco, sappi che continuero'!:ciglione: se torni ti faccio una presentazione coi fiocchi!:ciglione::love_4:

aseret

Florello Senior
Dopo due giorni di 'ponzamento'...a Marco48 regalo.....un grande cesto di porcini!!!!!...ma...solo se verrà a prenderseli qui nel forum!:love::love_4::love:

Sasti

Florello
Dopo due giorni di 'ponzamento'...a Marco48 regalo.....un grande cesto di porcini!!!!!...ma...solo se verrà a prenderseli qui nel forum!:love::love_4::love:

si, si, siiiiiii!!!!!!
cosi' magari commy che e' brava, li cucina e ci fa un bel sughetto:food:, e facciamo una bella tavolata virtuale tutti insieme, per gustare le pappardelle e festeggiare il ritorno!!!!!!!!!!!!:embarrass:ros::love_4::love_4::love_4:

Sasti

Florello
se vanno bene i ravioli di funghi e tartufi....mi raccomando il secondo un po' leggerino!!!

vengo meno-:-..............adoro i ravioli, i funghi e il tartufo mi fa morire:food:
MARCO, MICA PRETENDERAI CHE CI METTIAMO A SPIATTELLARE PER TUTTO IL FORUM IN TRE!!!!cat:
VIENI QUI, E LAVORA!!!
proporrei un secondo a base di pesce con contorno di patate, eh? eh?:food::ciglione:

Alto