• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

gigino67

Florello Senior
Bravo, ma quella di Malaga, è paragonabile a quella di Siviglia, come se invece di andare a vedere il Milan allo stadio, vai a vedere la Sambenedettese.....aaaaaahhhhhhhhhhhhhh, beso gigi......rido del paragone che ho fatto aaaaaaahhhhhhhhhh

Bhe ero li in vacanza.....e ci sono andato.
Comunque si ha ragione, mi hanno detto che quella di Siviglia e' fantastica.

Ciao....ole' ole' ole'...

(tatatatatatatatattaa' - colpi di castagnetas hihihiii)

P

Piera1

Guest
Nel mio post c'è scritto continua.......ora mi tocca regalare pannoloni a tutti!
A Piera.....anche se a volte è maligna con gli umani regalerei un bellissimo terreno attrezzato per ospitare tutti gli animali che ne avessero bisogno!

E' vero Silvia, con gli umani ho il dente avvelenato ma ne porto le cicatrici di chi mi ha fatto soffrire per svariati motivi. Il tuo regalo mi farebbe immensamente felice, a te regalerei la micetta che mi hanno abbandonata nella colonia, è troppo tenera e affettuosa, si meriterebbe un umano che la terrebbe al caldo nella propria casa.
A Sasti regalerei una fornitura di Imodium, per gli altri ci devo pensare.

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Poichè mi ha pensato solo il Gladiatore a lui vorrei regalare un bel viaggio in lungo e in largo per l'Italia con sosta qui in Sicilia in un bell'albergo dovè potrà gustare piatti tipici siciliani, per tutti gli altri tiè tiè e tiè, una diarrea a pompa.

:flower:Non è vero Piera anche tu sei compresa nel regalo che sto preparando!
Oltre a quello però se solo potessi abitare un po' più vicino a te ti regalerei tantissimo del mio tempo per aiutarti nella tua missione di salvataggio dei mici…. li amo tantissimo come amo tutti gli animali, hanno tanto da insegnarci, per il momento Piera eccoti questi :love_4::love_4::love_4:

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
A Verdelfo, è complicato...lui, Elfo sensibile, sempre accorto, amabile come il buon vino....bhe, dato che siamo arrivati al vino, ti regalerei una dozzina di bottiglie di vino della RIOJA-DOC, della migliore annata che si ricorda da sempre 1982, un vino così buono, che solo un Elfo come te meriterebbe...
.

:Saluto:Grazie hermano, sei sempre infinitamente gentile!! Io a te regalerei tutta l'attrezzatura completa per la pesca delle trote....e poi.......un soggiorno a casa mia in Romagna per minimo due settimane così la prima settimana cucini le trote con le tue meravigliose ricette, la seconda fai un corso a mia moglie di cucina spagnola, il tutto annaffiato dal tuo vino della RIOJA-DOC :eek:k07:

Paola-Luna

Florello
vabbè, visto che qui nessuno ci pensa, allora lo farò io...

- alle nostre 'regine' della BDS, Rita Finocchi e Traudy: che dite, una bustina di semi come regalo vi andrebbe bene?????

- alle moderatrici, Elebar ed Elleboro: una pratolina ad entrambe... simbolo di semplicità, purezza, onestà, simpatia

- ai 'capi' Mauro e Corrado: una poltrona massaggiatrice, o forse è meglio solo la massaggiatrice, che dite???

- all'affezionato Gianfra: una busta di sementi per il prato... tutto lo spazio disponibile che aveva in giardino l'ha utilizzato per piantare rose, ed ora, poverino, non ha più prato!

- e in ultimo a me: da brava egoista, mi regalo tante tante tante rose!!!!!!!!!!!!!!

gigino67

Florello Senior
a te potrebbero regalare..........:slow:.......................
un estintore per spegnere la candela di ieri!:lingua::lol::lol:
a proposito, come stai?
fa male?:lol::lol::lol:

Tutto bene,
ieri le prove sono andate benissimo......stasera ho parenti ed amici per festeggiare...e quindi spero vada tutto alla grande......

Usciro' dalla torta in grande stile.....e faro' la sorpresa nella sorpresa......nessuno mi riconoscera' tutto ricoperto di panna...:lol:

L'unico problemino.....e' che a casa mia ci sono i termosifoni accesi a 400° circa.....pensate che la panna reggera'??!!!:confuso:

Commelina

Master Florello
paola luna e che fai regali solo al top del top? e a noi poveri mortali comuni niente? daaaai vabbè anche io avevo scritto continua.... con tanti puntini.....mica è facile scegliere un regalo per tutti....bisogna pensarci bene.....duuuunque a te una scatola di coccinelle anti afidi e ad ernestina 2 una bella amaca da micio.....va bene così????

desi655

Florello
Gigì...io ti regalo una bambola dei teletabbies o l'intera collezione di dvd...scegli pure!!!!

Aseret...la vacanza in Alto Adige non mi sembra il caso....mmm...ti regalerei un tramonto visto che ti piacciono tanto!!!

gigino67

Florello Senior
Gigì...io ti regalo una bambola dei teletabbies o l'intera collezione di dvd...scegli pure!!!!

Aseret...la vacanza in Alto Adige non mi sembra il caso....mmm...ti regalerei un tramonto visto che ti piacciono tanto!!!

Io per te ho gia' incartato 10 dvd contenenti THE BEST OF-PINGU- e dovresti sapere di cosa parlo....

So' peggio dei teletabbies....:lol::lol::lol:

Sasti

Florello
Io per te ho gia' incartato 10 dvd contenenti THE BEST OF-PINGU- e dovresti sapere di cosa parlo....

So' peggio dei teletabbies....:lol::lol::lol:

cosa puo' essere peggio di loro?????????:eek::eek:
perche' non metti il link? oggi mi voglio fare del male:squint:

a proposito, 400° sono troppi, ti si scioglie tutto....................ma proprio tutto!!!!!:ciglione::D:lol:

gigino67

Florello Senior
cosa puo' essere peggio di loro?????????:eek::eek:
perche' non metti il link? oggi mi voglio fare del male:squint:

a proposito, 400° sono troppi, ti si scioglie tutto....................ma proprio tutto!!!!!:ciglione::D:lol:

SI INFATTI TUTTI GLI ORSI BIANCHI DEL VICINATO BUSSANO SEMPRE ALLA MIA PORTA PER SCALDARSI....:lol::lol:

Commelina

Master Florello
a tutti i piccoletti del forum, quelli nati dopo il 1980, per capirci, voglio regalare un cagnolino e un cactus per avere sempre sottomano la morbidezza e anche le spine. tutte e due le cose sono insegnamento di vita........ e naturalmente un bell'abbraccione affettuoso a tutti :love::love_4:

gigino67

Florello Senior
Io Adesso Regalero' La Mia Assenza...

Vado A Casetta....

Baci A Tutti Con I Pizzichi.
Salutoni Oni Oni...
Peppe.

girasole*

Giardinauta Senior
a roberto qualche spartito per suonare il clarinetto

Scusa...,ma chi è che suona il clarinetto???Mi son persa qualcosa???:fifone2:Beh...Tano...se ti avanza qualche spartito...,lo accetto anch'io volentieri...:ros:

Gladia....grazie...:love_4: il tuo regalo è stato ben accetto....ora ti arriverà il mio...,spero ti piaccia(e soprattutto spero arrivi!!!:lol:)!

Sastuccia....:love:ti sei ricordata anche di me....:love_4:
Ma grasssssiiieeee!:hands13:Che carina...,si a me piace dipingere...,ma è da moooolto che non lo faccio....

Io regalerei...
Per Geppo...il pacco è in viaggio...:ros:
Per Verdelfo...un bel gattino come i miei...e un bel disegno...
Per Sasti....una giornata a Trieste quando c'èla Bora...:lol:e un disegnino di boh....tema a tuo piacere...
e per tutti gli altri....mi associo al regalo di Verdelfo...,visto che è una cosa che abbiamo pensato insieme...:love:

Alto