Sasti
Florello
Io Adesso Regalero' La Mia Assenza...
Vado A Casetta....
Baci A Tutti Con I Pizzichi.
Salutoni Oni Oni...
Peppe.
ciaoooooo!!!!!!!!!
buon pranzo!:food::love_4:
Io Adesso Regalero' La Mia Assenza...
Vado A Casetta....
Baci A Tutti Con I Pizzichi.
Salutoni Oni Oni...
Peppe.
Per Verdelfo...un bel gattino come i miei...e un bel disegno...
Il più bel regalo che esista al mondo......oltre naturalmente al bosco, al bosco di mirto bianco e nero vedi Silvia che mi è piaciuto il tuo regalo e tu che lo mettevi in dubbio alle rose, al vino spagnolo, al micio e ai disegni......lo adoro anch'io il silenzio....è così raro da trovare di questi tempi....Commy sei sempre originale bravissimaaaaaa e grazie ancora per il bosco speriamo che almeno lì ci sia un po' di silenzio :love_4::love_4:....
prendendo spunto da un vecchio post ad aseret regalo il suono del silenzio assoluto .....mi sa che ti piace, ase! (anche a me, sigh!)
......
Ma insomma..fin ora nessuno ha pensato a me??
:flower:Non è vero Piera anche tu sei compresa nel regalo che sto preparando!
Oltre a quello però se solo potessi abitare un po' più vicino a te ti regalerei tantissimo del mio tempo per aiutarti nella tua missione di salvataggio dei mici…. li amo tantissimo come amo tutti gli animali, hanno tanto da insegnarci, per il momento Piera eccoti questi :love_4::love_4::love_4:
COMMY: ci voglio pure te in sardegna!!Tutti in sardegnaaaaa da silviettaaa!!!:froggie_r
-A Sasti le regalerei la macchinetta della Philips...
quella per farsi i fatti suoi
Dai Sasti che scherzo!
A Sasti regalerei il pacco dei vizi. Un gagantesco scatolone pieno di birra e sigarette e una zatterona con almeno 5 equestris che abbiano almeno 3 steli fioriti ognuna e tantissimi piccoli keiki da far crescere con tanto amore
-A Desi il regalo glie lo faccio davvero...