• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Per Verdelfo...un bel gattino come i miei...e un bel disegno...

Un sogno che non si può avverare...grazie Giry :love_4::love_4: comunque per averci pensato, ma io non m'arrendo prima o poi ci riuscirò.....eccolo qui è nato il mio stesso giorno....è stato un colpo di fulmine, spenderei tutta la tredicesima per averlo....ma soffrirebbe perchè non posso stargli vicino quanto vorrei, quindi non si prendono animali per poi non dedicargli attenzioni!! Aspetterò....
http://www.lasisile.it/maschio70.html
grazie per il disegno se è bello come gli altri :hands13: che mi hai inviato :love_4:

Commelina

Master Florello
....
prendendo spunto da un vecchio post ad aseret regalo il suono del silenzio assoluto .....mi sa che ti piace, ase! (anche a me, sigh!)
......

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
....
prendendo spunto da un vecchio post ad aseret regalo il suono del silenzio assoluto .....mi sa che ti piace, ase! (anche a me, sigh!)
......
Il più bel regalo che esista al mondo......oltre naturalmente al bosco, al bosco di mirto bianco e nero vedi Silvia che mi è piaciuto il tuo regalo e tu che lo mettevi in dubbio:) alle rose, al vino spagnolo, al micio e ai disegni......lo adoro anch'io il silenzio....è così raro da trovare di questi tempi....Commy sei sempre originale bravissimaaaaaa e grazie ancora per il bosco speriamo che almeno lì ci sia un po' di silenzio :love_4::love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior
che bel post!!e che bei regali ho ricevuto!!avevo già scritto iere sera ma il vicino ha spento il modem così non son riuscita a pubblicare...allora propongo i miei regali:
SASTI: confezione formato "famiglia"..anzi formato "interoalberogenealogico" di IMODIUM
GLADIATORE:perizoma natalizio con illuminarie incorporate(LE PALLINE CE LE METTE LUI)
NICOLA:una webcam..son troppo curiosa di vedere la sua faccia mentre escogita l'ennesima caz.ata da scrivere sul forum:lol:
ANTONELLA:una vacanza con la sua alice e maritino..sulle dolomiti che non ci è andata
SILVIA:una vacanzina qui in liguria,baia dei pirati e 5 terre...e visita di ZENA ma non guidata da me che quando Dio distribuiva il senso dell'orientamento io ero in bagno di sicuro..e ci son stata tanto perché l'ho trovato occupato...da sasti ovviamente..
LILì:un biglietto solo andata per l'italia e doppio di ritorno perché voglio andarla a trovare io!!
SEVI: la pubblicazione delle sue poesie:love:
BINUCCIO:Lavori per insonorizzare la casa:eek:k07:
KEVIN:un volo per la sardegna..però vengo anche io..vorrei vederlo battibeccare con silvietta:lol:
PIERA:un enciclopedia visto che è ignnorrrante
COMMY: ci voglio pure te in sardegna!!Tutti in sardegnaaaaa da silviettaaa!!!:froggie_r
ARIEL:una pista di ghiaccio privata per il suo campione e la squadra
DESI:pagherei i colleghi per farle fare qualche notte in meno
MAARCO:Tante mensole...visto che dice che non ha mai spazio per le sue orchidee
ORCHIDEA:Flacone infinito di balsamo:lol:

Sasti

Florello
permy!cat:
agli altri vacanze e a me le pillole per il cagotto????cat::cry::cry:
l'imodium me l'ha gia' regalato piera!
e mo' che ci faccio????cat:cat::cry:

desi655

Florello
Tanuccio...per te..tante bellissime Phal da curare e magari anche lo spazio dove tenerle!!!una per ogni colore che esiste!!

girasole*

Giardinauta Senior
Uffi...,ma solo Gladia e Sasti mi hanno pensata...:embarrass
Vabbè....si vede che non son stata brava quest'anno...:martello:
Tano...,ma allora chi è sto clarinettista del forum?Roberto chi???Curiosa curiosa...:hehe:

Commelina

Master Florello
............
ad allopacs vorrei regalare un laghetto per il suo terreno, pieno di ninfee e cigni

ad elleboro il camino più ecologico che esiste al mondo
........

N

ninfa77

Guest
:cry:neanche a me nessuno regala niente

tano a te ragalerei un bel ciclamino bianco come il mio....sinonimo di purezza......:froggie_r

P

Piera1

Guest
:flower:Non è vero Piera anche tu sei compresa nel regalo che sto preparando!
Oltre a quello però se solo potessi abitare un po' più vicino a te ti regalerei tantissimo del mio tempo per aiutarti nella tua missione di salvataggio dei mici…. li amo tantissimo come amo tutti gli animali, hanno tanto da insegnarci, per il momento Piera eccoti questi :love_4::love_4::love_4:

Sei tanto caro Verdelfo, ricambio :love_4::love_4::love_4::love_4:
A te regalerei un bel we a casa mia così potresti spupazzarti i miei mici, a Tano una bella plumelia rosa, una rossa e una bianca, a Permalosa due belle pernacchie, a Gigì un baby doll. Continua......

Sasti

Florello
azz..
avevo domenticato elebar......
a lei farei fare la conoscenza del mio gatto, so che ci tiene:ciglione::ciglione:
e farei una bella presentazione natalizia in tutte le sezioni:D:lingua::lol:

Sasti

Florello
ad ase.....
una stanza vuota, solo per le orchidee, perche' mi disse di non avere piu' spazio:love:

a tano, una decorazione speciale per lo splendido albero che ha fatto:love_4:

marco837

Florello Senior
-A Giuseppe regalerei una Vanda con i fiori blu giganteschi e una Phal (dal fiore bianco con le macchie viola)
-A Binuccia una bellissima Phal con i fiori bianchi giganti da mettere sul pianoforte (la ludisia che vorrebbe mettere non ci sta proprio)
-A Claudio regalerei una masde
-A Zeug una tillandsia con l'antifurto
-A Fio_rella dei bicchieroni giganti per fare il bicchierone dolce
-A Marealto una bella serra dove far crescere tutte le orchidee che ha seminato
-A piccolaermi una serretta da giardino come nel suo sogno :)
-A antonella65 una Vanda botanica
-A tutti gli altri regalerei almeno una zatterina di equestris (anche a quelli che non frequentano abitualmente la zona delle Orchi)

-A Sasti le regalerei la macchinetta della Philips...
quella per farsi i fatti suoi :p
Dai Sasti che scherzo!
A Sasti regalerei il pacco dei vizi. Un gagantesco scatolone pieno di birra e sigarette e una zatterona con almeno 5 equestris che abbiano almeno 3 steli fioriti ognuna e tantissimi piccoli keiki da far crescere con tanto amore

-A Desi il regalo glie lo faccio davvero...

desi655

Florello
-A Sasti le regalerei la macchinetta della Philips...
quella per farsi i fatti suoi :p
Dai Sasti che scherzo!
A Sasti regalerei il pacco dei vizi. Un gagantesco scatolone pieno di birra e sigarette e una zatterona con almeno 5 equestris che abbiano almeno 3 steli fioriti ognuna e tantissimi piccoli keiki da far crescere con tanto amore

-A Desi il regalo glie lo faccio davvero...

è Vero!!!A sastuccia una cassa piena di birra Forst!!!(la conosci?la fanno proprio qui....)cosi dopo in preda alle allucinazioni cerca di mettere una phal attaccata ad un rotolo di cartaigenica!!!

Alto