• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
mammmmminaaaa quanti regali!! Gladia...apperò che regalone! ma grassssie!io a te regalerei una nuvoletta, visto che voli sei sicuramente un Angel :lol:
Poi...a Permy il tomtom così non si perde più...
A Commy e Aseret che sono molto sagge regalerei 2 bonsai di quercia, non so perchè ma associo la saggezza alla quercia...mah ?!?!?
Poi penso a Sastuccia e non so perchè mi viene in mente imodium... e chi prende imodium vuol dire che ha bisogno di tanta carta igienica e quindi gliene regalerei una bella fornitura :lol: :love_4: :love_4: :love_4: amoraaaaa scherzo ehhhhhh....ti prenderei una rarissima orchidea...:flower...
A Tano manderei un po' dei miei baby ciclamini...
E poi per il momento non mi viene in mente altro, ma stanotte ci penserò...:lol:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Winnnnnieeee scusa... a te un cappottino fatto con le mie manine per la tua adorabile piccolina! :love_4:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Io posso,
solo regalarvi un:love_4::love_4:a tutti voi, chiaramente virtuale.Non e' importante essere stati nominati, come nei reality, ma credere in questo forum, ove si è tanti e dove si puo' imparare ed informare e dialogare con proprie opinioni, con vero senso civico.E qui lo si fa.E mi sembra un gran regalo per tutti.:Saluto::Saluto:

Commelina

Master Florello
francescooooooo ho appena letto quale è il regalo giusto per te!!!!! una bella cassetta degli attrezzi tutta nuova, con dentro tutta roba di super qualità.....a quanto pare può esserti veramente utile.
per la muratura foooorse ti potrò dare io delle dritte, sto per cominciare anche quello.......e naturalmente ricambio tutti i :love_4::love_4:

Commelina

Master Florello
cavoli...:martello: mi sono dimenticata di ninfa.....beh ti regalo una rete per farfalle.....così ti libererai del cacyreus m.:lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Permy...grazie del pensiero...io ti regalerei una piscina immensa con dei delfini dentro!!
che bel regaloooo!!!!

ci possiamo andare con l'elicottero :lol::lol:
SIIIIII
Grazie Permy! un solo regalo, ma mooooolto gradito!:love_4:
Visto??i regali o si fan bene o non si fanno!!!:eek:k07:

Poi...a Permy il tomtom così non si perde più...

sii!!allora siamo a posto..ho l'elicottero e pure il tom tom!!!passo a prendervi tutte e ce ne andiamo in sardegnaaa!!silvia ...BUTTA LA PASTAAAAAAA!!!:froggie_r
VI fidate vero???di me alla guida dell'elicottero dico...massì..basterà tirare qualche leva...:D:ciglione:

aseret

Florello Senior
Urca, è la prima volta che per sbaglio riesco a fare il multiquote!

Ad Aseret....la macchina fotografica dei suoi sogni!!!!

Grazie, è proprio una splendida idea!

Aseret...la vacanza in Alto Adige non mi sembra il caso....mmm...ti regalerei un tramonto visto che ti piacciono tanto!!![/QUOTE]

Diciamo un tramonto speciale in Alto Adige...stupendo! A te regalerei un viaggetto nella foresta tropicale, pensa quante nuove orchidee potresti ammirare e....portare....

ad ase.....
una stanza vuota, solo per le orchidee, perche' mi disse di non avere piu' spazio:love:

Che splendida idea, che ne diresti se ti regalassi una serra tutta per te?

A GRANDISSIMA RICHIESTA REGALO A TUTTI UNA SETTIMANA IN SARDEGNA A CASA MIA :lol::lol::lol:TUTTI INSIEME........
TIPO LA PUBBLICITà DELLA VODAFONE..........NON SO DOVE METTERVI A DORMIRE MA VEDRETE CI POSSIAMO RIUSCIRE........
OVVIAMENTE SONO BEN ACCETTI ANCHE TUTTI I QUATTRO ZAMPE!

Silvietta, grazie, ci basterà una tenda da campeggio nelle vicinanze. Ate regalerei una cucina superaccessoriata....:lol::lol::lol:

A Commy e Aseret che sono molto sagge regalerei 2 bonsai di quercia, non so perchè ma associo la saggezza alla quercia...mah ?!?!?

Ariel, sei proprio un angelo!

Non mi è venuto il multiquote di Commi...che ne diresti di un'isoletta tutta per noi?

aseret

Florello Senior
Gigì, io il regalo non lo farei a te ma......a tua suocera e a tua cognata: il giro del mondo a tempo indeterminato!....

raggiodisole

Giardinauta
Accipicchia, ma quanto scrivete...e che memoria di ferro avete, io non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri a pranzo!:baf:........arrivo tardi ed avete già distribuito tutti i regali e io me ne stò col sacco vuoto:cry::cry::cry:
vediamo chi è rimasto ancora:
al gladia un bellissimo saccoapelo per restare al calduccio durante la notte di Natale in Sierra Nevada:ciglione:
a lilligen un viaggio in Italia (è stato già regalato?:confuso:)
a commelina una bellissima hoya in fiore(almeno mi pare che fosse lei a desiderarla:confuso:)
alla sasti ed al suo micio un paio di mutande catalitiche:lol:scherso!!!ti regalo il dolce forno harbert:love_4:
ad elebar il mio cicciobello mezzo smontato che le piaceva tanto

adesso scappo che sono in ritardissimo....un bacio a tutti:love_4:

Sasti

Florello
azzo, raggio aspetta, mica avevo finito io!!!!!!!!! non andare, quanta fretta, e che d'e'? che devi fa'?:lol:

a ninfa, io regalo una bella scorpacciata delle cose piu' buone che ha letto nel 3d dei vegetariani:food: mangiamo insieme, porto anche i puffi:lol::love_4:

a te, RAGGIODISOLE, tu sei una ventata di positivita' qui, che dire, sei preziosa per me e per il forum, sai?:embarrass
ti regalo una pietra.....un diamante, che con la luce faccia mille colori, come li fai tu, quando scrivi qui, che e' poco, ma per me:ros:, per noi, e' tanto:love_4::love_4::love_4::love_4:

Commelina

Master Florello

grazie anche da me, le querce ed aseret sono sicuramente sagge...io (?)

Non mi è venuto il multiquote di Commi...che ne diresti di un'isoletta tutta per noi?
mammamia che bel regalo.....io sìsì ci sono eccome!

a commelina una bellissima hoya in fiore(almeno mi pare che fosse lei a desiderarla:confuso:)
ricordi benisssssiiiiimo - grazie!!!!!!

a te, RAGGIODISOLE, tu sei una ventata di positivita' qui, che dire, sei preziosa per me e per il forum, sai?:embarrass
ti regalo una pietra.....un diamante, che con la luce faccia mille colori, come li fai tu, quando scrivi qui, che e' poco, ma per me:ros:, per noi, e' tanto:love_4::love_4::love_4::love_4:
è vero, sasti, ti quoto quoto!

silvia60

Florello
Accipicchia, ma quanto scrivete...e che memoria di ferro avete, io non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri a pranzo!:baf:........arrivo tardi ed avete già distribuito tutti i regali e io me ne stò col sacco vuoto:cry::cry::cry:
vediamo chi è rimasto ancora:
al gladia un bellissimo saccoapelo per restare al calduccio durante la notte di Natale in Sierra Nevada:ciglione:
a lilligen un viaggio in Italia (è stato già regalato?:confuso:)
alla sasti ed al suo micio un paio di mutande catalitiche:lol:scherso!!!ti regalo il dolce forno harbert:love_4:
ad elebar il mio cicciobello mezzo smontato che le piaceva tanto

adesso scappo che sono in ritardissimo....un bacio a tutti:love_4:
RAGGIOOOOOO.....più che un diamante ti regalerei un arcobaleno.......e poi per quei famosi e focosi (nel senso della foca) baffetti 10 sedute dall'estetista.

silvia60

Florello
Mamma ragazzi devo ancora fare tanti regali.....la mia lista non è finita.......Ho un regalo per Lilligen...tante onde del mare,di tutti i tipi con tutta la schiuma che vuole.......tutte da fotografare!
Per Papyrus.......un vivaio tutto suo.....e che gli vogliamo far fare il dipendente...?

Sasti

Florello
Mamma ragazzi devo ancora fare tanti regali.....la mia lista non è finita.......Ho un regalo per Lilligen...tante onde del mare,di tutti i tipi con tutta la schiuma che vuole.......tutte da fotografare!
Per Papyrus.......un vivaio tutto suo.....e che gli vogliamo far fare il dipendente...?

aggiungi un posto a tavola, che c'e' un puffo in piu!:lingua:
dove ne entrano 10, ne entrano 11:lingua::lol:
favoriscimi il posto, e fanne buon uso, che poi arrivo coi miei amici blu:lol::lol::lol:

a lili, la porterei nei posti piu' belli di Roma, quelli nascosti, antichi e sconosciuti, per fare tante foto.................e ovviamente, a mangiare le specialita' di casa:food:

silvia60

Florello
aggiungi un posto a tavola, che c'e' un puffo in piu!:lingua:
dove ne entrano 10, ne entrano 11:lingua::lol:
favoriscimi il posto, e fanne buon uso, che poi arrivo coi miei amici blu:lol::lol::lol:

a lili, la porterei nei posti piu' belli di Roma, quelli nascosti, antichi e sconosciuti, per fare tante foto.................e ovviamente, a mangiare le specialita' di casa:food:

Cara Sasti mi favorisci il regalo di tenerti i puffi a casa tua?:lingua:

silvia60

Florello
Per Marealto un laboratorio dove riprodurre tutte le orchi che vuole.......da regalare a noi!:ciglione::ciglione:
Per Gigino....una pstiglia per il mal di testa da compleanno...e basta,tanto a lui Babbo natale cli porta un milione di euro!
continua!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Oh Oh quanti bei regali che mi avete fatttoooo :ros:
allora io per ricambiare regalo a tutti tanti bei protocormi di phalaenopsis :lol::lol::lol: così me ne libero :lol::lol:, un protocormo per uno non fa male a nessuno :hands13: così poi site tutti costretti a frequentare la sezione orchidee :lingua:

Alto