Commy si vede che TU non mi ami più!...perchè non mi hai detto dei semi????cat:si vede che non mi ami più, ti ringrazio della pianta, sempre gradita, ma ORA HO I SEMI!!!!!!!!!!!
Commy si vede che TU non mi ami più!...perchè non mi hai detto dei semi????cat:
ma grazie.... :love_4: .... il mio allora lo porto li k07:una vacanza a Siviglia nell'Otel AlfonsoXIII
ma grazie.... :love_4: .... il mio allora lo porto li k07:
gli altri li metto più tardi .... ora devo fare i bagagli......
ma io ti ho pansata ho detto che regalavo a tutti serenitàPoichè mi ha pensato solo il Gladiatore a lui vorrei regalare un bel viaggio in lungo e in largo per l'Italia con sosta qui in Sicilia in un bell'albergo dovè potrà gustare piatti tipici siciliani, per tutti gli altri tiè tiè e tiè, una diarrea a pompa.
Poichè mi ha pensato solo il Gladiatore a lui vorrei regalare un bel viaggio in lungo e in largo per l'Italia con sosta qui in Sicilia in un bell'albergo dovè potrà gustare piatti tipici siciliani, per tutti gli altri tiè tiè e tiè, una diarrea a pompa.
Nel mio post c'è scritto continua.......ora mi tocca regalare pannoloni a tutti!Poichè mi ha pensato solo il Gladiatore a lui vorrei regalare un bel viaggio in lungo e in largo per l'Italia con sosta qui in Sicilia in un bell'albergo dovè potrà gustare piatti tipici siciliani, per tutti gli altri tiè tiè e tiè, una diarrea a pompa.
Poichè mi ha pensato solo il Gladiatore a lui vorrei regalare un bel viaggio in lungo e in largo per l'Italia con sosta qui in Sicilia in un bell'albergo dovè potrà gustare piatti tipici siciliani, per tutti gli altri tiè tiè e tiè, una diarrea a pompa.
Gigi, a te che regalo???????:confuso: vediamoooo eeehhhmmm, trovato!!!!!
un vestito tipico della feria di Aprile di Siviglia...e trascorrere qui la settimana quella.....
A Verdelfo, è complicato...lui, Elfo sensibile, sempre accorto, amabile come il buon vino....bhe, dato che siamo arrivati al vino, ti regalerei una dozzina di bottiglie di vino della RIOJA-DOC, della migliore annata che si ricorda da sempre 1982, un vino così buono, che solo un Elfo come te meriterebbe...
Poi c'è Lele, che ultimamente non lo vedo più, si sarà arrabbiato, ma io, lo invito a ritornare qui...le persone solari come lui sono sempre benvenute, a prescindere dai suoi KKKKEEEE.....ahahhahhaah a te un fine settimana a Siviglia, solo per vivere la notte Sevillana, perchè di giorno non riusciresti ad alzarti...dato che, poi ti aspetta un'altra luuuunga notte, che solo qui si vivono così intense, siii dico solo qui, perchè Siviglia è conosciuta in tutta la Spagna, per le sue grande notti di svago e relax.....
grazieeeeeeeeeeee
sai diversi anni fa' sono stato alla feria di Malaga.....BELLISSIMA, colori, gente, cavalli, vestiti bellissimi...e tanta tanta cerveza