• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

aseret

Florello Senior
Ecco, lo sapevo, nessuno mi pensa!:cry::cry::cry: E allora un regalo comune: una crociera nei mari del sud, su una nave fornita di piscina, serra e.....pianoforte!:lingua::lingua::lingua:

binuccio

Guru Giardinauta
io vi regalerei a tutti una gitarella di un mesetto in thailandia x comprare orchidee a sfare e ogni genere di pianta esotica mmmm...........mmmmmmmmmmmm...........

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Grazie ad un'idea di Girasole io un regalo ve lo sto preparando veramente :)

Spero di riuscire a prepararlo in fretta prima del Natale....sapete per noi elfi questo è un brutto periodo, purtroppo non esiste ancora un CGELF, CISLELF o UILELF, insomma un sindacato nostro e Babbo Natale è sempre più vecchio, comincia a perdere colpi...insomma un caos :crazy:...dobbiamo fare quasi tutto noi e sono circa 1600 anni che non riceviamo lo stipendio...!!!
Ringrazio Commy per l'ettaro di bosco così con quello che ho già arrivo a 2 ettari e non ho problemi per la pensione, ringrazio anche Silvia per il bosco di mirto, perchè con le sole 2 piante che ho non avrei mai potuto pensare di mettere su una distilleria e produrre liquore, sapete in caso Babbo mi licenziasse per aver portato dentro i sindacati.......ringrazio Winnina ho proprio un’aiuola d’onore casualmente vuota e di fronte alle rose non riesco proprio a dire di no, nemmeno se fossero rose canine hanno anch'esse una loro bellezza! Grazie per il momento ma appena finito di imballare le 827.864 Barbie e i 987.543 Gormiti mi metto a lavorare al regalo per voi!! :Saluto:

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Io vi regalerei dei GOMITI....si si avete letto bene G O M I T I ....per poterli rosicare quando vediamo che gli altri hanno delle piante bellissime.

Che ne dite??!!

N

ninfa77

Guest
A tutti voi io vorrei regalare tanta serenità...sarà banale ma è sempre utile.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gigi, a te che regalo???????:confuso: vediamoooo eeehhhmmm, trovato!!!!!
un vestito tipico della feria di Aprile di Siviglia...e trascorrere qui la settimana quella.....

A Verdelfo, è complicato...lui, Elfo sensibile, sempre accorto, amabile come il buon vino....bhe, dato che siamo arrivati al vino, ti regalerei una dozzina di bottiglie di vino della RIOJA-DOC, della migliore annata che si ricorda da sempre 1982, un vino così buono, che solo un Elfo come te meriterebbe...

Poi c'è Lele, che ultimamente non lo vedo più, si sarà arrabbiato, ma io, lo invito a ritornare qui...le persone solari come lui sono sempre benvenute, a prescindere dai suoi KKKKEEEE.....ahahhahhaah a te un fine settimana a Siviglia, solo per vivere la notte Sevillana, perchè di giorno non riusciresti ad alzarti...dato che, poi ti aspetta un'altra luuuunga notte, che solo qui si vivono così intense, siii dico solo qui, perchè Siviglia è conosciuta in tutta la Spagna, per le sue grande notti di svago e relax.....

P

Piera1

Guest
Poichè mi ha pensato solo il Gladiatore a lui vorrei regalare un bel viaggio in lungo e in largo per l'Italia con sosta qui in Sicilia in un bell'albergo dovè potrà gustare piatti tipici siciliani, per tutti gli altri tiè tiè e tiè, una diarrea a pompa.

N

ninfa77

Guest
Poichè mi ha pensato solo il Gladiatore a lui vorrei regalare un bel viaggio in lungo e in largo per l'Italia con sosta qui in Sicilia in un bell'albergo dovè potrà gustare piatti tipici siciliani, per tutti gli altri tiè tiè e tiè, una diarrea a pompa.
:cry:ma io ti ho pansata ho detto che regalavo a tutti serenità:cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Aaaaaahhhhhhhhhhhh grazie Piera1....accetterei volentieri con tanto piacere il tuo regalo.....:love_4:

silvia60

Florello
Nel mio post c'è scritto continua.......ora mi tocca regalare pannoloni a tutti!
A Piera.....anche se a volte è maligna con gli umani regalerei un bellissimo terreno attrezzato per ospitare tutti gli animali che ne avessero bisogno!

Sasti

Florello

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaahahahahahahahahahah:lol::lol::lol:
vieni a parla' di corda a casa dell'impiccata:lol::astonishe
a te, dunque vediamo.......................
un cavallo bianco, che tenga compagnia a quello che hai gia':love:
bianco...........

gigino67

Florello Senior
Gigi, a te che regalo???????:confuso: vediamoooo eeehhhmmm, trovato!!!!!
un vestito tipico della feria di Aprile di Siviglia...e trascorrere qui la settimana quella.....

A Verdelfo, è complicato...lui, Elfo sensibile, sempre accorto, amabile come il buon vino....bhe, dato che siamo arrivati al vino, ti regalerei una dozzina di bottiglie di vino della RIOJA-DOC, della migliore annata che si ricorda da sempre 1982, un vino così buono, che solo un Elfo come te meriterebbe...

Poi c'è Lele, che ultimamente non lo vedo più, si sarà arrabbiato, ma io, lo invito a ritornare qui...le persone solari come lui sono sempre benvenute, a prescindere dai suoi KKKKEEEE.....ahahhahhaah a te un fine settimana a Siviglia, solo per vivere la notte Sevillana, perchè di giorno non riusciresti ad alzarti...dato che, poi ti aspetta un'altra luuuunga notte, che solo qui si vivono così intense, siii dico solo qui, perchè Siviglia è conosciuta in tutta la Spagna, per le sue grande notti di svago e relax.....

grazieeeeeeeeeeee

sai diversi anni fa' sono stato alla feria di Malaga.....BELLISSIMA, colori, gente, cavalli, vestiti bellissimi...e tanta tanta cerveza :lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
grazieeeeeeeeeeee

sai diversi anni fa' sono stato alla feria di Malaga.....BELLISSIMA, colori, gente, cavalli, vestiti bellissimi...e tanta tanta cerveza :lol::lol:

Bravo, ma quella di Malaga, è paragonabile a quella di Siviglia, come se invece di andare a vedere il Milan allo stadio, vai a vedere la Sambenedettese.....aaaaaahhhhhhhhhhhhhh, beso gigi......rido del paragone che ho fatto aaaaaaahhhhhhhhhh

Alto