• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un regalo per voi

winnie80

Giardinauta Senior
....e ...e.....e ame niente?????? :cry::cry::cry::cry::cry:

io regalerei a tutti una mio piccola fotina, così ogni tanto mi pensate :hehe:

a te:love:,se posso:ros:,regalerei un'altra cattleya,visto quanto hai fatto diventar bella l'altra!!magari gialla e fucsia,come l'avevo vista una volta in un 3d.....

a winnie regalerei un corso per imparare ad addestrare il cane a non mangiare i bulbi,

Commy :love: grazie! sarebbe un regalo super azzeccato!!!

binuccio

Guru Giardinauta
sì sì!!!! winnie.... un'altra cattleya!!!!! (speriamo che quella che ho non mi lasci.....)
a tutti voi regalerei infatti la cattleya perchè è ilmio fiore preferito in assoluto. E ovviamente un biglietto gratis per il mio prossimo concerto che sarà.....boh!

silvia60

Florello
Va bene vi faccio un regalo anche io!
Geppo...il primo della lista:eek:k07:una gigantografia tipo cartellone pubblicitario della sua foto al mare vestito da gladiatore esposta in piazza della scala a Milano domani......
Sasti...collezione completa dei puffi (e non faccio commenti)
Commy...una mega pianta di Commelina che più difficile da trovare della pietra filosofale
Verdelfo...avevo pensato anche io al bosco....ma ho il regalo di riserva.....
Un bosco di mirto,nero e bianco......
Nicola....se non sbaglio una fornitura di tutti i vini italiani....
Permalosa.....alla piccoletta non saprei proprio...è perfetta ha tutto.....una vacanza in montagna dove vuole lei!
A Desi...Marco
A marco...Desi...no una serra per unire le loro orchidee
Winnie...ancora ci conosciamo poco ma ormai ci tengo a te,quindi un paio di tappi per le orecchie così ti salvi da Sasti.
Binuccio....un manuale per imparare a fare i lavoretti di casa.
Continua....

Commelina

Master Florello
e poi ad Alemax, Evandro, Papyrus, Aron56, Marealto, e al girasole, cioè la compagnia di ercolano regalerei un bel fine settimana a roma, alla fiera dei fiori .... così li conoscerò tutti anche io ......
continua........

desi655

Florello
A silviuccia-binuccia-commy-marealto-zeug regalerei un bel viaggetto in Alto Adige (sasti logico che ci sei anche tu)adesso,che per i nostri vivai è momento di festa di orchidee e poi cè il mercatino di Natale...cosi tra vin brulè e vivai....sapete che bello??mi piacerebbe cosi tanto conoscervi di persona!!!

Winnie anche se non ti conosco benissimo ti regalerei un bulbo finto in modo che il cane si diverta con quello e poi una sacher (non so se ti piace...ma mi ispira regarti questo)

ps:silvia...vieni pure a comprare il completino tanto ad occhio abbiamo capito la taglia...:ciglione:

silvia60

Florello
A silviuccia-binuccia-commy-marealto-zeug regalerei un bel viaggetto in Alto Adige (sasti logico che ci sei anche tu)adesso,che per i nostri vivai è momento di festa di orchidee e poi cè il mercatino di Natale...cosi tra vin brulè e vivai....sapete che bello??mi piacerebbe cosi tanto conoscervi di persona!!!

Winnie anche se non ti conosco benissimo ti regalerei un bulbo finto in modo che il cane si diverta con quello e poi una sacher (non so se ti piace...ma mi ispira regarti questo)

ps:silvia...vieni pure a comprare il completino tanto ad occhio abbiamo capito la taglia...:ciglione:
Se ci fosse Sasti opterebbe per una xxxxxxxxxs:lol::lol:

Commelina

Master Florello
Commy...una mega pianta di Commelina che più difficile da trovare della pietra filosofale
....

si vede che non mi ami più, ti ringrazio della pianta, sempre gradita, ma ORA HO I SEMI!!!!!!!!!!!

A silviuccia-binuccia-commy-marealto-zeug regalerei un bel viaggetto in Alto Adige (sasti logico che ci sei anche tu)

grazie desi.....i mercatini mi interessano veramente... l'anno scorso stavo per venire ma poi .... è stato rimandato ...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Marco837, gli regalerei unavacanza qui da me, a casa mia...vabbè puoi portare anche Desi.....
A papirus un lavoro.....magari in un vivaio internazionale.....

P.S. Desi... Silvia, la mia taglia è la S...grazie....
continuerò.......

desi655

Florello
A Marco837, gli regalerei unavacanza qui da me, a casa mia...vabbè puoi portare anche Desi.....
A papirus un lavoro.....magari in un vivaio internazionale.....

P.S. Desi... Silvia, la mia taglia è la S...grazie....
continuerò.......

Giuseppe...hai sbagliato...dovevi scrivere:"a Desi le regalo un viaggio a Siviglia e se vuole può portare anche Marco....

Taglia S....:confuso: per i boxer è..."piccina"....ma io e silvia tanto l'avevamo già capito!!!!(non volevamo fartelo pesare!!!!)

Commelina

Master Florello
........a permalosa, dato che è pendolare voglio regalare un elicottero e a raggiodisole un raggio di LUNA.........

desi655

Florello
Ah si per Marealto e scardan una scatola di crauti e wurstel!!!

A scardan anche una pistola con il silenziatore visto che nel 3d delle professioni ha scritto di essere un serial killer....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe...hai sbagliato...dovevi scrivere:"a Desi le regalo un viaggio a Siviglia e se vuole può portare anche Marco....

Taglia S....:confuso: per i boxer è..."piccina"....ma io e silvia tanto l'avevamo già capito!!!!(non volevamo fartelo pesare!!!!)

Sai Desi, se devo essere sincero, come lo sono sempre, stavo quasi per dirgli a Marco di venire solo.....sai, certe cose, con le donne...eeehhhhmmm è meglio se non ci sono...poi la prossima volta... Desi, se vuoi puoi portare anche Marco.....aaaahhhhhhh non ti arrabbiare però.....lo sai che ti voglio bene......:)

No, la taglia S mi piacciono aderenti al corpo.....stretti....

winnie80

Giardinauta Senior

Winnie...ancora ci conosciamo poco ma ormai ci tengo a te,quindi un paio di tappi per le orecchie così ti salvi da Sasti.

silvia :lol::lol: povera sasti...comunque li accetto...non si sa mai dovessero tornar utili davvero.....

Desi:love: grazie.la sacher l'adoro.sono super golosa di tutto cio' che e' cioccolato!e il bulbo finto...che dire...perfetto!!
Io a te....un'altra phal...so che ti piacciono!per il colore chiederei consiglio a Sasti....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ancora....A zeug un libro di ricette Spagnole, mentre a Binuccio, gli farei un corso intensivo di cucina vegetariana...
a Mauro tv una casetta fatta per bene per gli uccelli del suo giardino...
a Piera1....un bel gatto Persiano....

Sasti

Florello
E TI SEI DIMENTICATA DI ME???? CATTIVA CATTIVA CATTIVA !!!!!!!!!!!!!!!!!
mA MERITI COMUNQUE UN GRANDE BACIO

ma mica ho finito!!!!!:martello2:lol:

a nora, papyrus, evandro, marealto e tutti gli amici della Campania:love:, un fine settimana a Roma ad aprile, per andare a MPC, ANZI, PER LA VERITA' MI PIACEREBBE CHE TUTTI VOI MUOVESTE LE CIAPE'T E VENISTE A MPC!!!!!!!!!!!!cat:
io ci vado, chi mi ama, mi segua:ciglione:
Silvia, ti tocca, devi da veni', cosi' mi porti i puffi:love:
commy, sei qui vicina a me, non ci sono scuse!!!cat:

a girasole*......mi sembra che lei dipinga, se e' cosi', tele, pennelli, colori, ho visto dei set completi in legno bellissimi, ecco, uno di quelli:love:

nicola, invece di ridere, ciccia fuori il mio regalo!cat:

Alto