• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un regalino da me per tutti gli amici di questo sito!!!!

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie per il pensiero gentile.
Certamente la vita deve cambiare e non si può certamente vedere sempre e solo nero.
Quando si arriva al fondo e lo si inizia a raschiare ci sembra che ormai non si può più risalire; ma basta una piccolissima luce presente nei nostri cuori per eliminare buio e risalire sempre più in fretta.
Basta crederci e se lo crediamo tutti insieme è fatta!
Ciao e un mondo di auguri.

Chiedo anche a te:sì,noi potremmo anche volerlo credere ma,.................il governo (da cui tutto dipende) vorra'
crederlo con noi????????????
MMMMMMMMMMMMM..............
sara'....................
cmq,auguri,pat
 

Olmo60

Guru Master Florello
Grazie patti: sei una donna sensibile e generosa: (io ne ho le prove:love:) e questo tuo pensiero è molto bello..come tutti i pensieri più semplici ma "sentiti"...ti ringrazio..... vorrei avere anche il tuo ottimismo...:)...non sarà così facile venirne fuori, credo...
 

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie patti: sei una donna sensibile e generosa: (io ne ho le prove:love:) e questo tuo pensiero è molto bello..come tutti i pensieri più semplici ma "sentiti"...ti ringrazio..... vorrei avere anche il tuo ottimismo...:)...non sarà così facile venirne fuori, credo...

No,non credo neanche io che sara' cosa facile,...pero'....................................
:))))))))))))))))
baci,pat
 

delfino 2

Giardinauta Senior
ah...ok...ora ho capito:fischio:lo sapete ci metto un po..ma con pazienza arrivo anch'io!!capisco il tuo pensiero...e apprezzato il cadeaux!vorrei essere ottimista ma tendenzialmente non lo sono..e non apro il mio personale vaso di pandora perchè potrei non riuscire a chiuderlo..conoscendomi!!!la speranza è l'unica cosa che non possono toglierci!la luce in fondo al tunnel.........
images
 

pattivis

Giardinauta Senior
ah...ok...ora ho capito:fischio:lo sapete ci metto un po..ma con pazienza arrivo anch'io!!capisco il tuo pensiero...e apprezzato il cadeaux!vorrei essere ottimista ma tendenzialmente non lo sono..e non apro il mio personale vaso di pandora perchè potrei non riuscire a chiuderlo..conoscendomi!!!la speranza è l'unica cosa che non possono toglierci!la luce in fondo al tunnel.........
images

O delfino mio.....allora taci.....................
ahahhahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' la speranza non te la leva nessuno....è gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni,pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
si effettivamente è un discorso che deve essere collettivo!

Eh!........................direi proprio.....altrimenti che senso avrebbe???????????????????????????????
La verita' è che la sostanza non E' MAI CAMBIATA:chi ruba un pollo va in galera e chi ruba una nazione...ne diveenta
lo zar!!!!!!!!!!!!!!!!
E' amaro,ma è così!
 
Alto