• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di fiori

Silene

Esperta di Cactacee
Ecco qualche altro fiorellino...

Matucana madisoniorum
IMG_7247_madisoniorum.jpg


Thelocactus schwarzii
IMG_7580_schwarzii.jpg


IMG_7588_schwarzii.jpg


IMG_7606_schwarzii.jpg


Gymno cardenasianum
IMG_7404_cardenasianum.jpg


IMG_7507_cardenasianum.jpg


IMG_7511_cardenasianum.jpg


Gymno capillaense
IMG_7448_capillaense.jpg


IMG_7531_capillaense.jpg


Astro quadricostatum
IMG_7592_quadricostatum.jpg


continua...
 

Silene

Esperta di Cactacee
Gymno anisitsii
IMG_7653_anisitsii.jpg


IMG_7655_anisitsii.jpg


Gymno pflanzii
IMG_7538_pflanzii.jpg


Gymno mihanovichii
IMG_7408_mihanovichii.jpg


IMG_7422_mihanovichii.jpg


IMG_7428_mihanovichii.jpg


Notocactus arechavaletae
IMG_7292_ottonis.jpg


Lobivia dobeana
IMG_7171_dobeana.jpg


Notocactus ottonis
IMG_6588_ottonis.jpg


Lobivie
IMG_7636_cinnabarina.jpg
 

luigimorrelli

Giardinauta
bellissimamente bellissime complimenti......voglio anch'io il telocactus schwarziiììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ciaoooooooooooooo
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Lo schwarzii in effetti lo cerco anch'io eheh :hehe:
Adorrrro i fiori arancioni :love:... ma anche gli altri, come sempre bellissime piante :hands13:
I gymno sono tra i tuoi preferiti o sbaglio? e se non lo sono, quali generi preferisci? :eek:k07:
 

luigimorrelli

Giardinauta
bgiorno a tutti sapreste dirmi dove comprare delle piante grasse in rete?non essendo molto pratico e siccome da me i vivaisti non hanno i nomi sulle piante vorrei andare sul sicuro nell'acquisto e se comprando piu'piante fanno un unico pacco x ammortizzare le spese di spedizioni grazie ciaooooooooooooooooooooo
 

antylopenera

Apprendista Florello
:rolleyes: Sempre la solita :azz::azz: FANTASMAGORIA!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

Che splendore, i fiori di gymno:
mi fanno battere il cuore!!! :love:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Luigi, micia, Mor@, Rosanna, iris, anty. Ringrazio tutti per le preferenze. :)

Lo schwarzii in effetti lo cerco anch'io eheh :hehe:
Adorrrro i fiori arancioni :love:... ma anche gli altri, come sempre bellissime piante :hands13:
I gymno sono tra i tuoi preferiti o sbaglio? e se non lo sono, quali generi preferisci? :eek:k07:

Sì, i Gymno sono fra i miei preferiti assieme agli Ario, ai Thelo, agli Astro....:eek:k07: :D

bgiorno a tutti sapreste dirmi dove comprare delle piante grasse in rete?non essendo molto pratico e siccome da me i vivaisti non hanno i nomi sulle piante vorrei andare sul sicuro nell'acquisto e se comprando piu'piante fanno un unico pacco x ammortizzare le spese di spedizioni grazie ciaooooooooooooooooooooo

Luigi, in questa discussione http://forum.giardinaggio.it/piante-grasse/59833-acquisti-online.html puoi trovare indirizzi per acquisti online. :)
 
Alto