• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Soluna, ho capito che stai lanciando una sfida a Silene :ciglione:... però se vuoi l'identificazione delle tue piante, ti conviene aprire un topic tutto tuo con le piante di cui vuoi sapere il nome, risulta più visibile a tutti, Silene compresa :eek:k07:
Per postare le foto direttamente sul messaggio, devi cliccare sull'iconcina con l'alberello verde dentro (quella a destra della busta gialla per intenderci) e incollarci la stringa IMG, ma mi raccomando di ridimensionare le foto prima a 800x600 pixel, in quanto quelle che ora si aprono dal link sono grandine.
Se non hai capito qualcosa (ma solo perché spiego male io eh? eheheh) fammi sapere :)
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao soluna, sono bellissime le tue fioriture. :)

Il primo è Notocactus (Parodia) apricus
Il secondo, Gymnocalycium baldianum
La terza, Mammillaria crinita
 
Alto