• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove fioriture tra le cicce

MARY64

Aspirante Giardinauta
fiori stupendi e foto bellissime!!!!! :hands13: complimenti Silene, mi fai venir voglia di andare subito a comprare queste bellissime piantine grasse!!!:froggie_r:froggie_r
 

Silene

Esperta di Cactacee
carrerim, grazie. Le tengo al sole e in inverno le tengo al freddo e all'asciutto. :)

Gramigna, Mary e Ana Patricia, grazie!! :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissime...mi stupisce sempre la fioritura delle piante grasse...chissà se le mie fioriranno mai...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:froggie_r Ma che foto meravigliose delle tue meravigliose fioritura!!!
Ti abbatto le mano :hands13::hands13::hands13:
Scusa una curiosità: ma il chamalobivia è x caso il "karminio"?
 

GORLA

Florello Senior
complimenti,vivvvvissssimi da una che li adora ma che spera che la pioggia finisca .non mi sono goduta....neanche quei pocchi che... se fiorivano gli pagavo da pere.. perche li aspettavo con ansia,ciao anna
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Hélène! :)

Grazie Verdiana. :) Non so se è il "Karminio", non c'era il cartellino...:confuso:

Grazie Gorla! :)
 
Alto