• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di buonumore.

aseret

Florello Senior
Visto il nervosismo che la primavera ci porta, che ne direste di farci qualche risata raccontadoci barzellette e fatti curiosi o divertenti che ci sono capitati o che abbiamo letto?:froggie_r :lol: :hehe:

Non importa se sono vecchi o nuovi: anche se qualcuno li conosce già,ci sarà sempre chi non li ha mai sentiti.:azz: :cool2:

Ciao a tutti.:flower:

aseret

Florello Senior
Donne al volante."Uffa, questi pedoni, guarda che roba:tutti in mezzo alla

strada!":burningma

Il marito serafico:
"
"Cara, prova a scendere dal marciapiede.":lol: :lol:

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
La maestra ha dato un tema: 'Raccontate la cosa più buffa che vi è capitato quest'estate'
Pierino:Sicuramente è successo quando paoà si è messo in testa di dimagrire.La prima settimana ha perso un cm di girovita,la seconda altri due,la terza settimana ha perso il costume da bagno in spiaggia..:D :mad:

Non fa ridere? chi ne sa di più divertenti?:froggie_r

aseret

Florello Senior
Urca non lo sapevo! :slow: Ne ho lette alcune e sono veramente divertenti.:lol:

Che fare? Va beh , se trovate qualche notizia piacevole postatela qui.:hands13: :Saluto:

Ultima modifica:
M

martam

Guest
a proposito di barzellette,chi è in grado di psicanalizzarmi:
in vita mia non mi sono mai ricordata una barzelletta,anche quelle che mi hanno fatto spanciare dal ridere.
leggendo i vostri post mi sono scervellata,ma niente!

aseret

Florello Senior
Avete sentito al telegiornale di quel cagnolino, che ha scongiurato il

rapimento di una bimba di quattro mesi, azzannando la caviglia del rapitore?

:froggie_r cat: :lol:

Alto