• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' del mio giardino...

M

*Mauro 77*

Guest
Si Mauro, anche in Québec!

Marco è bellissimo il tuo giardino. Bello il banano...

Hai piante che non conosco come la gaura (e vedo che è americano) il fiore assomiglia ai cleome, no?

Grazie!:flower:

grazie!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
Il tuo giardino è una meraviglia, Buffalo!!!!:hands13: :hands13: :hands13: Quanta invidia, soprattutto perchè in autunno comincerò ad organizzare il mio e non so nemmeno da dove cominciare. Adesso è tutto un'erbaccia, nonostante le frequenti dosi di diserbante che il mio papà distribuisce in quantità industriale.

Il laghetto è davvero carino, ma la tua ultima aiuola è uno splendore.

buffalo66

Giardinauta Senior
Intanto grazie a tutti!!!
X Cellitta: sì ci sono pesci rossi,ormai hanno già qualche anno e, per rispondere anche a Pieracd e Thuya sono loro che si nutrono delle larve di zanzara, quindi nessun problema!

X Fiorella: sì, sono due lampioncini solari galleggiati.

Ancora grazie!

buffalo66

Giardinauta Senior
Grazie, ora però è un po' diverso, qualche giorno fa c'è stata una grandinata, cadevano "pesche" e molte piante si sono rovinate, com ad esempio i banani, ho dovuto tagliarli tutti, ora hanno solamente i fusti ed una foglia in formazione!!!

Alto