• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e allora pure un po' del mio giardino

anairolf

Aspirante Giardinauta
bellissime le peonie e tutto il giardino.
pensa che mia madre aveva nel giardino della sua casa in montagna delle peonie rosse doppie, che ogni anno fiorivano e alle quali non ha mai dato alcuna cura, beh! le ha tolte perchè secondo lei erano infestanti, facevano bulbi e radici dappertutto.
Mi dovevo arrabbiare?!?!?!
 

pavola33

Giardinauta
bellissime le peonie e tutto il giardino.
pensa che mia madre aveva nel giardino della sua casa in montagna delle peonie rosse doppie, che ogni anno fiorivano e alle quali non ha mai dato alcuna cura, beh! le ha tolte perchè secondo lei erano infestanti, facevano bulbi e radici dappertutto.
Mi dovevo arrabbiare?!?!?!

Siiiiiiiiiiiiiiiiii che dovevi arrabbiarti: sarebbero state il mio sogno, peonie rosse doppie!!! Uhhhhhhhhhhhhh, che meraviglia!!!

P.S. Hai uno strepitoso disegno che sostituisce la tua firma!

E grazie anche a Datura rosa e a Michele :love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
Complimenti per il tuo giardino, Pavola!!!!! :hands13::hands13:
Le peonie sono strepitose!!!! :love::love:
 
Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ok,benone!Questo sta a dimostrazione del fatto che,chi può e vuole,deve"cucirselo"addosso il Proprio Giardino. :))

Hai ragione Paola,scusami...suona freddo e distaccato.....ma l'intento non era quello.
In poche parole ti davo ragione dopo aver ascoltato le tue spiegazioni:eek:k07::
Poi,forse,la risposta pragmatica è stata dovuta al fatto che mi stavo disinfettando le piaghe che mi erano venute leggendo la tua risposta:lol::lol::lol:
Dai scherzo:D che ci siamo già chiariti in modo molto costruttivo in privato:hands13: Altrimenti non mi permetterei di fare una battta del genere:eek:k07::love_4::Saluto:
 

pavola33

Giardinauta
Hai ragione Paola,scusami...suona freddo e distaccato.....ma l'intento non era quello.
In poche parole ti davo ragione dopo aver ascoltato le tue spiegazioni
Poi,forse,la risposta pragmatica è stata dovuta al fatto che mi stavo disinfettando le piaghe che mi erano venute leggendo la tua risposta
Dai scherzo:D che ci siamo già chiariti in modo molto costruttivo in privato Altrimenti non mi permetterei di fare una battta del genere

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Dai, cancella subito le tue "scuse" pubbliche....................

Come!?!? Sono giorni che ci scriviamo "in segreto" e tu ora..... SVELI TUTTO A TUTTI?!?!?!? IL NOSTRO GRANDE SEGRETO... che ti ho odiato per 2 mesi!?!?:lol::lol:

E ora che abbiamo fatto pace in privato, tutti devono saperlo????? Così mi fai pure arrossire:ros::ros:

Ora mi dovrò pure riabituare a considerarti di nuovo:eek:k07:
Certo... a saperlo potevo pure impallinarti di rosso.... MA NON L'HO FATTO!!!:lol::lol:

Dai su, pace fatta :love_4::love_4:
 
Alto