• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pensiero.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo leggendo qualcosa su un bel 3D che poteva aiutare questo forum a crescere ....di botto viene chiuso....
Non vorrei pensare:))) che la cosa migliore sia parlare delle solite sciocchezze per riempire pagine e pagine senza poi niente di concreto anzichè parlare di cose che aiutano a conoscerci meglio anche litigando e di cui si può in qualche modo alla fine essere soddisfatti .
Molta gente si disamora ,esce e si prende una pausa di riflessione ,ci sarà un motivo in questo o no?alcuni dicono il forum può fare a meno di chiunque....giusto anche questo ,nessuno è indispensabile in nessun posto.
Io credo che di questo passo si continuerà a parlare solo di sciocchezze che poi alla fine faranno morire quest'angolo che a volte è anche interessante.
In definitiva se noi siamo il forum(come qualcuno giustamente ha detto) e questo è il forum...siamo ben poca cosa.ciao
vincenzo

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Purtroppo oggi gli animi si sono particolarmente surriscaldati in più di "un" thread, quindi sono stati tutti chiusi, come lo sarà questo.

Come da Regolamento, spiegazioni, chiarimenti e anche insulti allo Staff :cool3: solo in privato, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto