• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un pensierino per voi

SecoB

Giardinauta
anche se poco visibile, vi penso :love_4:
vi dedico le prime fioriture 2009 dei miei amarillis (a parte quello bianco con il raggio di sole).

Amarillismix.jpg

Loulou

Florello
Bellissimi complimenti non vedo l'ora che fioriscano pure i miei
Uno grande rosso e altri 3 più piccoli a sorpresa

Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
evviva gli amaryllis sono proprio fiori che danno grande soddisfaione!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma grazie, sono bellissimi, già fioriti i miei non ancora ... in genere fioriscono più in la :mazza:
quello rosso è come il mio (quello che preferisco) :D
:love_4:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Bellissimi ragazze, grazie per le immagini! Dite che sono ancora in tempo per un hippy anche io?
Ciao ciao e buona notte!!!:sleep2:

S

SarahKay

Guest
Sono assolutamente meravigliosi!!!!
Ma....giusto per sapere se.....nessuno di voi pensa che queste magnifiche piante siano...in qualche modo...disarmoniche??? Sproporzionate????
Boh....mi sembrano mezze nude....incomplete...
Tuttavia....sono a loro modo semplicemente meravigliose....!!!!!
Brava Seco!
Auguroni per tutto....:love_4:

Alto