• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso 2007 ... vincita dedicata a ...

sammy74

Aspirante Giardinauta
la località c'è da quando mi sono iscritta, sbadatina !!!:martello2
sarò felicissima di farti assaggiare una delle mie torte e magari ... bere un bicchiere di buon Barbaresco (quello fatto ancora da mio padre - nonno Pierin -:) !!!
P.S. avvisami però prima, non sempre sono a casa, è più facile che mi trovi in ... qualche ospedale a fare visite da un pò di tempo a questa parte ... :D

OK! sarò felicissima io di assaggiare una delle tue torte:food::food::food:..... sono golosissima.... per il Barbaresco..... mi spiace ma sono totalmente astemia.... stai tranquilla ti avviso prima..... e spero che per le varie visite sia tutto ok!!!!:love_4::love_4::love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Seco.....prima di tutto complimenti per il premio, bravissima...

poi aggiungo, certo che mi ricordo di te, ricordo ancora il giorno che postasti foto della tua casa, con i vigneti, piante etc...c'erano utenti gelosi, dicevano che la postavi per presumire, o qualcosa del genere, adesso non ricordo benissimo....cose dell'altro mondo:lol::lol:

Ciao, un saluto con affetto.

S

SecoB

Guest
ha ha ha !!!

OK! sarò felicissima io di assaggiare una delle tue torte:food::food::food:..... sono golosissima.... per il Barbaresco..... mi spiace ma sono totalmente astemia.... stai tranquilla ti avviso prima..... e spero che per le varie visite sia tutto ok!!!!:love_4::love_4::love_4:

ti confesso una cosa: io, langarola pura, nata in mezzo alle vigne (si fà per dire ...), mio marito pugliese e mio figlio (ormai trentenne) ... SIAMO TUTTI ASTEMI !!! :lol::lol::lol:

aseret

Florello Senior
SECO::::Complimenti!!!!!
Non occorre che ti dica quanto mi sei cara!
Questo è per te:
dicembre072.jpg
[/IMG]

Silvia

Maestro Giardinauta
Ma che brava! complimenti per il modo egregio in cui hai raccolto l'eredità del nonno. Ciao:flower::flower::flower:

mikki

Maestro Giardinauta
Ehilà Secob, che bello rivederti e per di più con questa bella notizia della tua vincita! Sono veramente contenta per te e la tua famiglia! Un pensierino per te ce l'ho sempre, lo so che ora frequenti poco il forum ma sono sicura che altre cose vincerai...... Un grande abbraccio, un "crepi il lupo" e soprattutto " a presto, anzi prestissimo"!!!!!!!!!!!!!!!!!

S

SecoB

Guest
la mia prossima vincita ...

... deve assolutamente essere quella contro il mio maledetto "male" ...
poco capito, niente considerato ma che ti ... ammazza !!!:cry:
grazie di essermi vicino anche se solo con il pensiero, un abbraccio a tutti voi :love_4:

Alto