• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri e ... scuse

S

SecoB

Guest
in questi giorni mi sono fatta viva poco, ho letto di sfuggita alcune discussioni, e non ho fatto auguri, dato il benvenuto a nuovi iscritti, etc ...
di questo mi scuso e, per farmi perdonare, vi dedico alcuni miei nuovi scatti :
il tramonto di ieri sera, i primi fiori di un mio giardini e un amarillis fiorito.
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:

tramonto19.jpg

primifiori.jpg

amarillis.jpg

filo d'erba

Giardinauta Senior
Ciao seco...eh può capitare a tutti di perdere un po gli "equilibri", le consuetudini....la foto del tramonto è davvero bella (certamente anche le altre)...mi sono immerso per un'attimo nell'infinito, nel nulla....un abbraccio:flower:
:hands13:

C

cerchina

Guest
Non preoccuparti Seco avrai avuto altri impegni.
Ma cosa ci fai alzata alle 4 del mattino ????:surp:

mikki

Maestro Giardinauta
Qual è il problema Secob? Qualche post fa si era capito che in questo periodo eri un tantino indaffarata ed allora aribenvenuta! E' sempre un piacere vedere le tue foto ed i tuoi scritti!

S

SecoB

Guest
alle quattro del mattino ...

Non preoccuparti Seco avrai avuto altri impegni.
Ma cosa ci fai alzata alle 4 del mattino ????:surp:

... soffro di insonnia, mi prendono tremendi crampi agli arti, agitazione ... ed allora ... FORUM !!! :lol:
però, a parte Sevis ... sono quasi sempre sola :cry: !!!
fortunati voi che di notte riuscite a dormire !!! :lol: :love_4:

C

cerchina

Guest
... soffro di insonnia, mi prendono tremendi crampi agli arti, agitazione ... ed allora ... FORUM !!! :lol:
però, a parte Sevis ... sono quasi sempre sola :cry: !!!
fortunati voi che di notte riuscite a dormire !!! :lol: :love_4:

Un bacione alle insonni del forum :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Bellissimo quel tramonto che ci hai dedicato.... Grazie, Seco.:love_4: :love_4: :love_4:

P.S. Tanta invidia per il tuo amaryllis, i miei quest'anno proprio non ne vogliono sapere di cacciare fiori.

Sevi

Fiorin Florello
Dai dai Seco che anch'io mi sento meno sola quando vedo che ci sei anche tu collegata al forum!:hands13:
Ti mando un abbraccio fortisssssssimo e pure baci....anche a Cerchina dolce:love_4: :love_4: :love_4:

yeye27

Master Florello
Cara Seco,ciao!!!

il tramonto di ieri sera, i primi fiori di un mio giardini e un amarillis fiorito.
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:
tramonto19.jpg

Non ti preoccupare Seco:love_4: .....io ti sento sempre con noi ....
Grazie per i fiori,ma il tramonto è un incanto!!!:flower:

un grande abbraccio:love_4: :love_4:
yeye

Alto