• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cactus di Natale...buon Natale

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhaaa e natalina una le altre .....ecc fiori niente.se riesco a non farla morire .il natale prossimo ciao anna
 

Lulù80

Giardinauta
bellissima! :love:
ma cosa le fai x farla fiorire così?!
io ce l'ho.. è la seconda volta che ci provo.. ma è sempre solo verde.. e non da segni di fioritura :storto:
 

Commelina

Master Florello
grazie ancora a tutti.... Adesso è fiorita anche la piccoletta..... anche lei un bel colore particolare, una taleina messa la scorsa primavera, penso sia un ibrido........ eccola a voi :)

DSC06122.jpg


DSC06124XX.jpg



Lulu, non faccio niente di particolare, è all'aperto tutto l'anno nel mio clima. quando vedo spuntare i minibocciolini la concimo leggermente (mezza dose)
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime tutte e due!!

la prima ha anche un gran portamento!

quella di mia mamma, che fiorisce tutti gli inverni...è sempra un po' spiattellata sui bordi del vaso

cioè... non si sviluppa in altezza per poi scendere, scende subito

vabeh.. mica facile spiegarlo

comunque bellissime le tue, sei molto brava

ciao
Dany
 

tano83

Apprendista Florello
Commy quest'ultima è bellissima!!! Ho provveduto a procurarmi una taleuccia anche io..speriamo che prenda!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sto scrivendo e non so dove...finalmente vedo la foto della seconda natalina!
E' stupenda, una sfumatura di rosa delicatissima.
Complimenti...se mi leggi.
 

honolulu baby

Aspirante Giardinauta
Il mio cactus, che ho sulla scrivania dell'ufficio da più di un anno) sta rifacendo i boccioli.
Ma era già fiorito abbondantemente a dicembre!
E' normale???
 
Alto