Ma neanche tu sei lontano....una gitarella in Brianza alta?Sangio è vicino a te, a calolziocorte
Non ne sono sicuro, ma mi pare di ricordare che @tartina abbia un'hildewintera.
Ma neanche tu sei lontano....una gitarella in Brianza alta?
devo capire perché aporocactus flagelliformis mi sa di sadomasosì ne ho, oltre alla coda di gatto che piace a Monikk, un'altra decina ibride... ho anche l'aporocactus flagelliformis, e una decina di chamaecereus ibridi...
...
Bene, ti sei risparmiato 2 ore di viaggio per andare da lei.....Si non sarebbe impossibile, ma rimane un'ora di viaggio ad andare e un'altra ora a tornare...
Comunque ho contattato la signora dell'annuncio e mi ha detto che quella pianta non è in vendita e non ha polloni da cedere... Vende solo altre piante. Mi domando il perché della foto del dettaglio dei fiori....
si chiama specchietto per le allodole: è un vecchio trucco!!Si non sarebbe impossibile, ma rimane un'ora di viaggio ad andare e un'altra ora a tornare...
Comunque ho contattato la signora dell'annuncio e mi ha detto che quella pianta non è in vendita e non ha polloni da cedere... Vende solo altre piante. Mi domando il perché della foto del dettaglio dei fiori....
Beh, questi si prelevano senza tanti se o ma, basta staccarne uno, mica casca il mondo! È avarizia...e non ha polloni da cedere...
Idem ahahahahahdevo capire perché aporocactus flagelliformis mi sa di sadomaso
ma non fateci caso...