• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò d'inverno Quebechese

liligen

Florello
IMG_6480SCC-gris.jpg

IMG_6490SCC-noir.jpg

IMG_6497SCC-noir.jpg

IMG_6500SCC-noir.jpg

.

desi655

Florello
Sono foto veramente spettacolari...io amo la neve e queste foto mi danno un gran senso di relax....

Mi piacerebbe tanto visitare anche il canada

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Lilì....che bello......come mi mancavano le tue foto, e poi del Quebèc....
Ti riempio di baci....graaaaaaazieeeee:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: 6 vanno bene?????.....è sempre bello vederti..ma ancora di più, quando posti le foto.....:)

ejemeda

Giardinauta Senior
ciao lilli ...bellissimeeeeeeeeeee le tue foto!...brrr che freddo!!....quanti gradi lilli??? come fai con le tue piante in questo periodo?

Commelina

Master Florello
come al solito le tue foto sono incantevoli, lili. potresti costruire le "ciaspole" (trad. racchette) anche per halloween e domino! ho visto che uno dei due usa le tue!!!!!

liligen

Florello
Molto grazie Desi !:love_4:

Ahahahahaha ! Grazie Giuseppe !:love_4:

Grazie Silene!:love_4:

Grazie Ejemeda! Oggi ha fatto -3 o -4 gradi. La notte scorsa, -15 gradi. Le piante dormano soto la neve.:love_4:

Commelina, grazie! Hahahaha! Sì, è Halloween...era sempre sulle mie “rachette”...e ho detto a lei che sapevo cosa darla per Natale!:love_4:

silvia60

Florello
Lilliiiiii che freddo!Brrrrrrr!
CHE BELLA LA NEVE!
Sempre un grande piacere vedere le tue foto,sembra di caderci dentro!
:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

thuya

Florello
Che belle foto liligen!! grazie.....è una neve che "scalda"!!!!

e poi il gattino è fantastico.....

prima o poi devo venire in Canada....

winnie80

Giardinauta Senior
dev'essere stupendo il posto in cui vivi:love:...io adoro la neve,e queste tue foto sono bellissime.sembra di poterla toccare!!
grazie

liligen

Florello
Molto grazie Silvia! :love_4:

Grazie Thuya...stanotte faceva -15 ! Ti aspetto! :love_4:

Grazie Guendy! :love_4:

Grazie Winnie! :love_4:

Siete gentile! :flower:

IMG_6515SCC-noir.jpg

.

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
SONO DELLE FOTO STUPENDE :inc::inc::love::love:
BELLISSIMO POSSO VENIRE ANCHE IO A TROVARTI???? :ros::ros::ros:
IL TUO MICIONE è una meraviglia...

gigino67

Florello Senior
Le foto fanno vedere tanta neve fredda.....ma sicuramente sono state messe da una persona che ha un cuore ed un'anima calda...

Ciao Lili'...sei speciale.
ciao da peppe.

Alto