Olmo60
Guru Master Florello
Io da qualche anno non seguo più i telegiornali ed i programmi che approfondiscono le notizie date dai media, questo perché ho la certezza che ci vogliano propinare informazioni e paure mirate a distrarci dalla realtà. Detto questo provo più tristezza nel vedere chilometri quadrati di foresta distrutta che una testa mozzata, mi impressiona di più vedere immondizie buttate lungo le strade che una rapina finita male, sono convinto che il disegno dei potenti sia ben più ampio di quello che ci vogliono fare vedere e molto probabilmente mirato ad incolpare questo e quello per starsene come un ragno nascosto pronto a colpire.
qual'è la realtà? io vedo tante realtà, tante e tutte diverse e tutte con un'importanza "diversa"...la realtà delle società umane, come si evolvono, gli ideali che cambiano, i millemila problemi, le realtà dello sviluppo, che comprende altri millemila problemi...ma mettere tutto sullo stesso piatto...mah...forse è un pò qualunquista?
una foresta abbattuta è uno scempio però si può rimboscare: mai sentito dire che una testa ricresca.