• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un nuovo spettro si aggira per l'oriente....ma non solo

Olmo60

Guru Master Florello
Io da qualche anno non seguo più i telegiornali ed i programmi che approfondiscono le notizie date dai media, questo perché ho la certezza che ci vogliano propinare informazioni e paure mirate a distrarci dalla realtà. Detto questo provo più tristezza nel vedere chilometri quadrati di foresta distrutta che una testa mozzata, mi impressiona di più vedere immondizie buttate lungo le strade che una rapina finita male, sono convinto che il disegno dei potenti sia ben più ampio di quello che ci vogliono fare vedere e molto probabilmente mirato ad incolpare questo e quello per starsene come un ragno nascosto pronto a colpire.

qual'è la realtà? io vedo tante realtà, tante e tutte diverse e tutte con un'importanza "diversa"...la realtà delle società umane, come si evolvono, gli ideali che cambiano, i millemila problemi, le realtà dello sviluppo, che comprende altri millemila problemi...ma mettere tutto sullo stesso piatto...mah...forse è un pò qualunquista?
una foresta abbattuta è uno scempio però si può rimboscare: mai sentito dire che una testa ricresca.

bac73tm

Giardinauta
qual'è la realtà? io vedo tante realtà, tante e tutte diverse e tutte con un'importanza "diversa"...la realtà delle società umane, come si evolvono, gli ideali che cambiano, i millemila problemi, le realtà dello sviluppo, che comprende altri millemila problemi...ma mettere tutto sullo stesso piatto...mah...forse è un pò qualunquista?
una foresta abbattuta è uno scempio però si può rimboscare: mai sentito dire che una testa ricresca.
Innanzitutto io ho espresso i miei sentimenti che certamente saranno diversi da persona a persona, di realtà io ne vedo una sola ed è quella che vedo con i miei occhi, quella che vivo quotidianamente, poi il discorso potrebbe intavolarsi per ore sulla mia sfiducia sui media ma finisco con una semplice frase io vivo per soddisfare i miei desideri, non quelli propinati dai media, e vivo ora.

angelone54

Guru Giardinauta
qualcuno di voi ha visto ieri sera la trasmissione di Formigli sull'ISIS? gente c'è da aver paura!!!! se si pensa che sono alle porte della Turchia e la Turchia è nella NATO.......secondo voi siamo davvero alla terza guerra mondiale?

L'unica cosa che mi fa paura è il virus ebola! Non mi fido dei controlli e la cronaca, purtroppo, mi dà ragione. La Spagna non è distante e quel che è preoccupante è che i controlli li fanno solo negli aeroporti mentre ci sono centinaia di navi, da crociera, carghi ecc., che provengono dall'Africa o dalla Spagna e nessuno le controlla. Nella città in cui abito attraccano decine di traghetti del Costa crociere alla settimana, ebbene il controllo è uguale a 0!

miciajulie

Fiorin Florello
L'unica cosa che mi fa paura è il virus ebola! Non mi fido dei controlli e la cronaca, purtroppo, mi dà ragione. La Spagna non è distante e quel che è preoccupante è che i controlli li fanno solo negli aeroporti mentre ci sono centinaia di navi, da crociera, carghi ecc., che provengono dall'Africa o dalla Spagna e nessuno le controlla. Nella città in cui abito attraccano decine di traghetti del Costa crociere alla settimana, ebbene il controllo è uguale a 0!

fa paura pure a me. temo che i controlli siano davvero approssimativi, e non solo da te. l'incubazione è lunga. ci si sposta con estrema facilità per tutto il globo. vedo la pandemia più che possibile.

Olmo60

Guru Master Florello
Innanzitutto io ho espresso i miei sentimenti che certamente saranno diversi da persona a persona, di realtà io ne vedo una sola ed è quella che vedo con i miei occhi, quella che vivo quotidianamente, poi il discorso potrebbe intavolarsi per ore sulla mia sfiducia sui media ma finisco con una semplice frase io vivo per soddisfare i miei desideri, non quelli propinati dai media, e vivo ora.

auguri.

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Non voglio sottovalutare la cosa, ma se non ho letto male, ebola ha causato dal 1976, anno in cui è stato scoperto, ad oggi, circa 3400 vittime su scala mondiale.
Solo nel 2013 ci sono stati, in Italia, 3400 morti per incidenti stradali (fonte istat). E la denutrizione causa nel mondo, sempre che abbia letto bene i dati, qualcosa come 3 milioni di bambini morti all'anno, senza contare gli adulti (con questo non intendo fare la morale a nessuno).

Oltre a rivedere un attimo le nostre priorità, è strano che nessuno abbia ancora sollevato il "gombloddo" delle case farmaceutiche...

miciajulie

Fiorin Florello
Non voglio sottovalutare la cosa, ma se non ho letto male, ebola ha causato dal 1976, anno in cui è stato scoperto, ad oggi, circa 3400 vittime su scala mondiale.
Solo nel 2013 ci sono stati, in Italia, 3400 morti per incidenti stradali (fonte istat). E la denutrizione causa nel mondo, sempre che abbia letto bene i dati, qualcosa come 3 milioni di bambini morti all'anno, senza contare gli adulti (con questo non intendo fare la morale a nessuno).

Oltre a rivedere un attimo le nostre priorità, è strano che nessuno abbia ancora sollevato il "gombloddo" delle case farmaceutiche...

il gombloddo delle case farmaceutiche no... però più in alto... nonzizamai. cominciamo a essere un po' troppi, no?, su questo pianeta...:rolleyes:

Alto