Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Come vedete la prima piantina sta sviluppando uno stelo e una radice con un bocciolo pronto a fiorire! Una seconda Phal ha sviluppato una piantina ancora piccola e senza radici. Allo stesso tempo due steli ben pronunciati. All' ultima annaffiatura mi sono accorto che ve ne sono altri due! Che dite, li lascio o elimino i due piccoli? Non sono troppi quattro steli?
Ciao! Per fortuna non l'ho fatto! Lo stelo della piantina si è sviluppato molto velocemente. Mentre sull'altra phal sono fioriti i due steli sviluppatisi su uno stelo vecchio. Gli altri si sono momentaneamente come fermati. Sono comunque sempre ben verdi.
Grazie!! porterò pazienza! Sono belle le piccole! Sono ca. 5 settimane che lo stelino ha perso i fiori. Ora la mamma ha forze fresche, e non ci vorrà molto credo.Grazie per le risposte, buona settimana!!!!