• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un momento triste

C

cicciorob

Guest
il fiore più bello del mio giardino, la rosa più profumata, quella per cui tutti gli alberi e le piante del mio giardino fioriscono ogni anno, la causa della mia passione, l'unica per cui ho reciso fiori dalle piante per mostrarle i colori e il profumo, colei che mi ha cresciuto, curato amato invogliato e finanziato nei miei progeti pazzi, ha smesso di vivere sebato sera in rianimazione.
Ho perduto mia nonna, la mia seconda mamma, e sono incredibilmente triste.
fra tutti gli altri problemi di quet'ultimo periodo questo evento è sicuramente il più infelice per me.
scusatemi tuti coloro cui avevo promesso piante, ma al momento non ho neanche la voglia di lavorare in giardino
un saluto a tutti coloro che mi conoscono e a presto (spero) su questo forum.

B

Bacarospa

Guest
Mi dispiace tanto Rob....... :(
So esattamente cosa stai provando e so anche che tutte le parole di questo mondo servono a poco....voglio solo dirti che ti sono vicina anche se non ci conosciamo bene!!!!!!
Un abbraccione immenso
Baca

Traudi

Guru Giardinauta
coraggio......la ritroverai in ogni fiore........in ogni rosa sentirai il suo profumo...............
Sarà comunque stata contenta di avere un nipote affezionato come te. Ciao.

G

gloriamamma

Guest
coraggio ROB,tu non l'hai persa,perche' sara' sempre nel tuo cuore...

[ 18.06.2003, 23:50: Messaggio scritto da: gloriamamma ]

Ornella.48

Maestro Giardinauta
che dirti?
Nulla, se non che ti capisco e ti sono vicina, come ti sarà sempre vicina lei nei tuoi pensieri e nei tuoi ricordi
Ornella

Lucia

Aspirante Giardinauta
non ci sono parole per aiutarti questi tristi momenti... pensa solo che quando sei tra i tuoi fiori sei vicina a lei...

[ 18.06.2003, 23:57: Messaggio scritto da: Lucia ]

M

Maria A.

Guest
Ti sono vicina anch'io. Comprendo bene il tuo dolore, l'anno scorso ho rischiato di perdere la mia nonnetta e la pena è stata incredibile. Fatti forza...

Mapi

Aspirante Giardinauta
La vita ci riserva momenti molto tristi, perdere persone care sono momenti ancora più tristi.

Coraggio!

Mapi

M

micio

Guest
Abbiamo sentito la tua mancanza e certo non sapevamo si trattasse di una cosa così seria e triste.
Siamo tutti vicino a te e speriamo di rileggerti presto.

Ciao,
Micio

S

Sabbri72

Guest
Rob ti sono vicina anch'io.
Continua nella tua passione per fiori e piante anche per lei.

Sabbri

C

Cri__

Guest
Le mie più sincere condoglianze. Sono sicura che passato il momento di sconforto il tuo giardino brillerà sempre di una luce ancora più particolare.
Cristina

E

elvi

Guest
Ciao Ho letto il tuo triste mesaggio....
purtroppo anch'io ho preso mia nonna proprio martedì scorso ... è uno strazio perdere una persona cara ma sono sicura che loro sono tutte insieme in un posto meraviglioso, fissa nella tua mente i ricordi + belli cerca di cancellare le sofferenze degli ultimi giorni passati in un letto d'ospedale(per mia nonna è stato così), io sto cercando di fare così...

Coraggio Elvi.

libellula

Giardinauta
Caro Rob, con le tue parole mi hai fatto piangere! Sono sicura che tua nonna,comunque si voglia chiamare il posto dove si trova adesso,vorrebbe consolartic on un sorriso, perchè sa che quello che vive nel tuo cuore e che è sbocciato per lei non appassirà mai! Mi dispiace davvero tanto, capisco il tuo stato d'animo!
Era solo per dirti che nella tua tristezza forse ti può risollevare un pò pensare che tanti ti capiscono e hanno il cuore vicino al tuo!
Coraggio!
Mery.

Paola-Luna

Florello
qualcuno una volta disse: "Solo tre cose sono le più belle tra il cielo e la terra: le stelle, i fiori ed i bimbi".......... ogni volta che un fiore sboccerà nel tuo giardino, ritornerai bambino e la stella più cara brillerà di più nel cielo!!!!!!!

C

cicciorob

Guest
è incredibile come persone del tutto sconosciute, pur se accomunate da una grande passione, riescano a darti un grande conforto: grazie a tutti per il sostegno, grazie di cuore.
...solo per la cronaca:

nel mio ufficio (6 persone in due stanze da 11 anni), nessuno, dico nessuno ha avuto una sola parola da spendere. mah!!!

Alto