gabriele'78
Giardinauta Senior
vi dico la mia idea, affittiamo qualche camion, apriamo un vivaio di notte, prendiamo tutte le piante e le rivendiamo al mercato nero.
io ci sto! :ciglione:
vi dico la mia idea, affittiamo qualche camion, apriamo un vivaio di notte, prendiamo tutte le piante e le rivendiamo al mercato nero.
Ciao Amelia,,,,,
Spero che i tuoi sogni si realizzino,,,,,
qui in genere chi ha dei vivai vendite ha già in possesso un fazzoletto di terra o lotto ( il mio oltre essere un vivaio e' anche un giardino dalle mille e una notte a differenza di ordinare serie di piante io li produco con le mie piante stesse. . .) affitarlo e' una spesa in più da considerare ogni mesi e con i tempi che purtroppo ancora corrono al commercio ci possono essere giornate e giornate che non ce incasso . . .e questo e' solo l inizio camera di commercio . . .contrubuti. . .scontrini fiscale ecc e ecc . . A me tutte queste cose son bastate per non a aprire una attività e diventare una azienda ? mi informo attraverso padronato se c'è l aiuto regionale di qualche contribuito a fondo perduto in 5 anni come giovani imprenditrice del sud . . .ma niente nemmeno .comunque sia continuate credere in quel desiderate fare :flower: e vi auguro di trovar il modo per realizzarlo uno delle cose più belle della vita :Saluto: