• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi!

kiara♀♫☼

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono chiara, mi sono appena iscritta!
mi appassiona tutto ciò che è fiori, piante, orto... anche se la mia prima esperienza di balcone fiorito non è andata troppo bene...:( (ho decimato le surfinie :cry:)... però ho fatto nascere un piccolo ciclamino e la mia stella di natale sta diventando gigante! :embarrass

spero di imparare un sacco di cose qui!
buona giornata, ciao!
 

gigino67

Florello Senior
ciao a tutti, sono chiara, mi sono appena iscritta!
mi appassiona tutto ciò che è fiori, piante, orto... anche se la mia prima esperienza di balcone fiorito non è andata troppo bene...:( (ho decimato le surfinie :cry:)... però ho fatto nascere un piccolo ciclamino e la mia stella di natale sta diventando gigante! :embarrass

spero di imparare un sacco di cose qui!
buona giornata, ciao!

CIAO E BENVENUTA

( come fai a mettere quei disegnini accanto il nick??:confuso: )
 
N

ninfa77

Guest
25.gif
 

kiara♀♫☼

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! grazie della bella accoglienza!! :love_4:

Per la domanda di gigino67... ehehe.... anni e anni di studi approfonditi...! in realtà sono simboli speciali e sono i più facili del mondo. si fanno con ALT e combinazioni di numeri della tastiera numerica. ☺☻♥♦♣♠•◘○◙♂♀♪♫☼►◄↕‼¶ questi sono i primi venti numeri abbinati ad Alt!
ciao!
 

gigino67

Florello Senior
Ciao a tutti! grazie della bella accoglienza!! :love_4:

Per la domanda di gigino67... ehehe.... anni e anni di studi approfonditi...! in realtà sono simboli speciali e sono i più facili del mondo. si fanno con ALT e combinazioni di numeri della tastiera numerica. ☺☻♥♦♣♠•◘○◙♂♀♪♫☼►◄↕‼¶ questi sono i primi venti numeri abbinati ad Alt!
ciao!

SCUSATE L'OT, MA VORREI SCOPRIRE L'ARCANO MISTERO..
ho provato a premere alt...ma mi sale di scatto la videata al primo tuo messaggio senza riuscire a poter scrivere...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mazza:
 
Alto