• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un anthurium per l'aido!

plunk78

Aspirante Giardinauta
Mi sembra giusto parlare di questa iniziativa su questo sito.
Credo che la passione per il giardinaggio, quindi per la vita in tutte le sue forme, denoti sensibilità in una persona, ed è quest'amore il filo conduttore che lega ogni iscritto di questo forum.
Sabato e Domenica, 20 e 21 ottobre, in più di mille piazze in tutta Italia, con una piccola offerta potremo acquistare un anthurim ed aiutare l'AIDO, associazione italiana donatori di organi.
Anthurium_07.jpg

E' davvero una cosa importante contriubuire a chi si da da fare per il bene di tutti noi. Spesso uno non se ne rende conto fino a che un avvenimaneto tocca la sua famiglia. Speriamo di non trovarci mai in diffioltà, o lo riteniamo improbabile, ma dobbiamo sempre ricordarci che c'è sempre qualcuno che ha bisogno di noi.
Uniamo l'utile al dilettevole!:) Io sabato avrò il mio primo anthrium e proverò a metterlo in idrocultura :ciglione:
Per sapere in quali piazza trovare i volontari AIDO: www.aido.it

E POI QUANTO SONO BELLI GLI ANTHURIUM! PIACCIONO SOLO A ME? :hands13: :hands13:

Alto