• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un altro 100?

P

Piera

Guest
e si'....diverso tempo fa'.....ma adesso che riicomincia a bella stagione....vedro' di riaprirlo.....

vorresti lavorare per me??!!:ciglione::ciglione::ciglione:


Cettttttamente, che devo fà? Tengo i conti o ti tengo d'occhio per conto di Betty? Nun si sa mai, tu hai l'occhio di pesce bollito troppo facile.:lingua:
 
N

ninfa77

Guest
Complimenti Gladia

f_flower_28.gif
 

gigino67

Florello Senior
Cettttttamente, che devo fà? Tengo i conti o ti tengo d'occhio per conto di Betty? Nun si sa mai, tu hai l'occhio di pesce bollito troppo facile.:lingua:


Tieni i conti, servi ai tavoli, da un'occhio in cucina ( il mio e' un risto-bar-pizza-sala the)...e intrattieni la clientela facendo un po' di PUBBLICHE RELAZIONE( pabblic relescion).

Per lo stipendio...poi ci mettiamo daccordo su quanto devi darmi..heheheheheeheh

Bhe ti faccio diverti', te faccio magna'....che vuoi di piu' anche lo stipendio??!!:lol::lol:



SCUSATE L'OT:lingua:



OPS... dimenticavo....

NON HO L'OCCHIO DI TRIGLIA BOLLITO.........MA HO GLI OCCHI VERDE SMERALDO.....RICORDA PIERINA...HIHIHIIHIHIH
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
congratulazioooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiii

Gracias muchacho!!!!!!! e lascia perdere il freddo aaaaaaaahhhhhhhh:lol:
Ciao Mauro!!!!!!!!:eek:k07:

Complimenti Gladia

f_flower_28.gif

Grazie mille Ninfa....un abbraccio!!!!!!

MEGLIO TARDI CHE MAI!



2mpep2f.gif

Grazie Anna, sei sempre tanto gentile gracias de verdad.........

Scusa il ritardo, Complimenti!!!!!!!!!!!!


Muchiimas gracia anche a te Mikki, siete davvero molto gentili tutti, grazie davvero.....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
CONGRATULAZIONI! perchè non posti foto di barcellona? Il paese dove vivi?

Silvio!!!!!! io vivo solamente a 1200 km più giù di Barcellona...Siviglia!!!!!!!

Se cerchi nel forum, da qualche parte troverai le foto di siviglia....
Grazie......:eek:k07:

Non mi ero accorto. :eek:
CONGRATULAZIONI! :hands13::hands13::hands13:

Grazie mille Vincenzo!!!!!!!

CONGRATULAZIONI mg

Grazie mgrazia......sei sempre molto gentile!!!!!!!!
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Un po' tanto in ritardo, ma..... ti faccio anch'io i miei complimenti per aver raggiunto questo traguardo!!!!!:hands13::hands13::hands13:
wishes_5.gif
 

luna70

Giardinauta
Augurissimi anche da me per i tuoi primi 100!!!!!! ...... anche se ormai siamo a 103!!!! :hands13::hands13::hands13:
ciaoooooo :eek:k07:
 
Alto