• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un altro 100?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma eccolo qua l'amichetto mio!!! il mio nipotino del forum :love_4::love_4:

Grazie Michele, sai che mi è sbocciato l'Amarillis???? mi ha dato 4 bocci, due sono enormi, appena posso posterò le foto, una domanda adesso quando appassiranno i fiori, taglio il gambo dalla base della terra???? e la prima volta che ho questo fiore, è bellissimo davvero ciao......

BRAVO JOSÈ!!!! CONGRATULAZIONI!!!

congratulations8.gif

Grazie zietta.......grazie a voi ho raggiunto un traguardo che non mi aspettavo proprio, vuol dire che sono bravo:lol::lol::D

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppo....ma Tu Che Sei Chef.....non E' Che Ci Prepareresti Qualcosa Di Buono!!!????( Visto L'orario)..azz...che Famazz....

Io stò preparando le caserecce al ragù, e un insalata con aguacate e gamberetti, tutto annafiato con Mateus.....:food: se vuoi favorire ti aspetto dai vieni.......

Mi perdoni anche se arrivo in ritardo? Mille congratulazioni!

Grazie mille lory.....

bravo Peppe!!!:D

Michele gracias......sai che mi è fiorito l'amarillis???? è fantastico, quando appassirà, dove taglio il gambo alla base della terra?????
Grazie ancora, poi posterò le foto lì nel tuo thread.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E :hands13: il nostro Peppino:froggie_r

Grazie mille Ducan molto gentile.....

Gennarino un abbraccio grazie......

A L B R I C I A S GI US EP PE!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Gracias Allopacs....e grazie per "l'Albricia" una espressione che viene dall'Arabo... che ormai si usa poco o nulla, brava Allopacs!!!!!!

Complimenti Gladia!

complimenti_5.gif

Grazie Ariel....un abbraccio!!!!

verrei subito credimi...ma nn tanto per mangiare, ma per conoscerti....

ciao...

ole'...ole'..ole'...

La cosa e reciproca, comunque se vieni a conoscermi, mangeremo anche!!!!
e non poco aaaaaahhhhhhh....

Arrivo in ritardo ma ci sono anch'io caro Giuseppe

03.gif

Grazie mille Piera un abbraccio anche a te!!!!

wowowo complimenti ^^....100 ..spaventoso...stikaz

Gracias muchacho....prima o poi arriverai anche te!!!!!!

Augurissimi ad una persona veramente simpatica e divertente!!!!

Grazie di cuore desi....sei sempre tanto gentile con me....gracias de verdad!!!!!!

COMPLIMENTI GIUSEPPE!!

Grazie anche a te Alestellina, l'alocasia come va????? si riprende??? fammi sapere grazie......

Grazie mille Raggio.....e ancora augurissimi son felice per te!!!! besossssss

Alto