• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un aiuto

Silvia

Maestro Giardinauta
Ciao Silvia...
Ho assaggiato una bacca e l'ho trovata buona ma anche se ne avessi mangiate due o tre essendo piccole avrei avuto forse mal di pancia.
Da bambina vivevo in campagna e qualcos ogni tanto si assaggiava e non mi è successo mai niente, forse oggi corriamo più pericoli con la spesa poichè a volte non si sa cosa comperiamo.

Forse hai ragione!

carne

Florello Senior
Non sono sicuro di aver capito il problema, ma forse salti il passaggio di inserire le foto su di un sito web di condivisione delle immagini (photobucket, imageshack, credo anche flikr e tanti altri). Photoshop è un programma di elaborazione delle immagini e va benissimo per ridimensionarle, ma se poi le lasci sul tuo computer il tag IMG non può funzionare.

Ciao maezel...tu dici che per mettere le foto su questo sito non le si può prendere dal mio pc in cui le ho salvate, naturalmente dimensionate a misura giusta? Solo con photobuchet?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si il passaggio è quello le carichi e poi le inserisci sul forum!ciao ciao

Alto