• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miramascia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Mira i tuoi bulbi hanno messo fuori la punta appena sbocciano ti posto la foto, intanto ti mando un saluto sperando che ogni tanto passi di qua!
    :froggie_r Ciao Mira, che bella sorpresa che mi hai fatto, è un grandissimo piacere un saluto quando passi di quà!
    grazie per i bulbi che mi hai spedito, amo tantissimo i narcisi, quando spuntano è passato l'inverno, come procedono i lavori? Questa estate noi abbiamo avuto la bella idea di ristrutturare la zona pranzo, dal preventivo di due settimane siamo arrivati a tre mesi e mezzo di cantiere, (stanza senza mobili! tavolo e sedie!) per fortuna durante l'estate si poteva mangiare fuori! l'ultimo mese è stato il più duro ma giusto ieri.....ho chiuso il cantiereeeee!!!!!
    P.S. magari si mangiassero le foglie...almeno avrei la speranza di fargli mangiare un pò d'insalata ogni tanto...sti.......
    ehilà! cioa bella come và la piscina? :lol:.....grazie per i regali, ma spenderai una fortuna a spedirli...quindi mi devi dire cat: assolutamente come risarcirti, per il glicine non ti proccupare è duro a morire e il gelsomino se ha problemi taglia pure, nel giro di una stagione ributta, il mio giardino..:love:........e quest'anno ho rinforestato pure il terrazzo... :squint:....in giardino non c'è più posto...ho perfino acquistato un glicine :hehe: !
    :cry:....mira dove sito............non te sento....non stà farme stare col cuore strucà......................................:mazza: gunti da vegnere lì?


    :love_4: ti auguro di cuore che tutto vada bene :love_4:
    P.S.: mio marito ieri mi fà " come che el se ga smario el triciclo del toso col sole".....con Lorenzo che correva come in formula uno...:lol: :lol: :lol:...ho riso fino alle lacrime....:fifone2:...lui però non capiva perchè!!
    :froggie_r :froggie_r :froggie_r ciao miraaaa...BUONA PASQUA!!!!!!....:love_4: :love_4: :love_4: AUGURI A TE e atutta la tua famiglia (con la musica della primavera di Vivaldi nel sottofondo) PER UNA FESTA DI SERENITA', PIENA DI COSE BELLE...anche con la casa semi distrutta, il glicine sepolto e chissà cos'altro, ma la gioia nel cuore perchè la Pasqua è questo, credere ogni giorno , anche nei miracoli...:love_4:
    :ciglione: ...o una piscina interna con acqua di .....pozzo? in puro stile bio......mica da tutti :eek:k07:
    anca ti la ustraliana? me despiase ma parche no riva mai un stralian o un cuban tute femene uffa!
    Senti,mi son nata a Piovene chel ze tuto un centro storico e par rifare casa ghe vole el permeso dei beni culturali..:mazza:...che noi te lasa tocare i muri e le misure dele finestre..tute picole. Go un amico muraro che me contava che ogni tanto con tute le precausion che iusa...opsss:ciglione: un muro casca zo..veci come che i ze! Morale non ghe toca rifarlo ...stese misure ma novo e pì sicuro. Tuto sto poema par dirte che "tuto el mal non vien par farte mal" :eek:k07:
    Ciao ho letto il tuo 3d sul glicine e ti ho risposto con un copia incolla luuuuunghissimo......:fischio:....hai letto?
    cominciano i lavori ehhhh!
    :love: per gli amici questo e altro...:lol:......!
    Che bello però un giardino tutto da scoprire come i pionieri alla scoperta dell'America.........................TERRA! TERRA!
    :fischio: volevo aggiungerti alla lista amici....:lol:...non riuscirò più a fare a meno di pensarti ogni volta che vedrò mio figlio girare per casa sul triciclo sbiancato!
    :lol: oddio e che stavo lì a pensare qual'era la pianta di triciclo sbiancata come gli asparagi di Bassano :lol: :lol: giuro subito pensavo che avessi mandato il messaggio alla persona sbagliata :martello: ho dovuto riandare a rivedere il fotoalbum!....c'è da far ridere tutto il forum!!!!!!!! Grazie per i complimenti e grazie per l'offerta vintage, ma sono costretta a rifiutare ....:confuso: solo al pensiero di ritogliere tutto il tufo :baf:.......................
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto