• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo tipo di ipod nano

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non è della Apple. E' della Samsung. Legge musica, filmati, foto, testi, ha la radio e il bluetooth. Leggerissimo e sottilissimo.
Il driver è semplice da usare. Inoltre ogni tanto arrivano aggiornamenti del firmware, quindi spesso vengono aggiunte nuove caratteristiche.
Per quello che ne capisco io si sente molto bene.

Io l'ho comprato da Mediaworld, ma c'è sicuramente da Troni e in tutti i negozi di elettronica.

Ultimamente ho visto la versione da 8 Giga a 79 euro da Mediaworld (la mia da 4 l'avevo pagata molto di più un anno fa:cry:...)

qui puoi avere altre informazioni

http://www.samsung.com/it/microsite/mp3/home-mp3.htm

damy

Giardinauta Senior
ho deciso di prendermi questo clone cinese di ipod

2j3liwx.jpg
[/IMG]

secondo voi e un buon afare?

la micro sd la trovo nei negozi?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io, personalmente, preferirei prendere qualcosa che non sia anche Ipod (se per te è troppo caro), ma comprato in un negozio di elettronica, in cui mi diano una garanzia e sia anche sicuro.

damy

Giardinauta Senior
Io, personalmente, preferirei prendere qualcosa che non sia anche Ipod (se per te è troppo caro), ma comprato in un negozio di elettronica, in cui mi diano una garanzia e sia anche sicuro.

lo pago 5 euro e per quello che lo prendo forse.

si chiama game e radio

Ultima modifica:

damy

Giardinauta Senior
queste sono le carateristiche tovate su internet

2.8″ TFT LCD a colori touchscreen
Risoluzione: 320 x 240
Chipeset audio WOLFSON WM8750
Memoria integrata da 2 GB (circa 500 canzoni)
Supporta schedine Mini SD Card fino a 4GB.
Batteria 1000 mAh Li-ion
Compatibilità MP3, WMA, MPEG-4(AVI) e JPEG
Radio FM

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se la cifra è quella si può anche comprare...anche se avrei dei dubbi circa la sicurezza del prodotto.
L'altro mio dubbio è che ci sia dietro qualcosa di poco legale.
Per quanto sia un'imitazione, mi sembra strano che un oggetto con Touchscreen costi così poco...

damy

Giardinauta Senior
Se la cifra è quella si può anche comprare...anche se avrei dei dubbi circa la sicurezza del prodotto.
L'altro mio dubbio è che ci sia dietro qualcosa di poco legale.
Per quanto sia un'imitazione, mi sembra strano che un oggetto con Touchscreen costi così poco...

infati chiedero se ce la bateria dentro e fcufie.
una domanda
ma anche senza le cufie si sente la musica?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Scusa se rispondo in ritardo, ma le notifiche non mi hanno segnalato che avevi risposto.

In linea generale nei lettori MP3 la musica si può sentire solo con le cuffie. Nessuno, a parte un modello Samsung che avevo visto, ha le casse incorporate.
Per sentire la musica senza cuffie, però, lo puoi collegare alle casse del computer (nella maggioranza delle volte) o acquistando un cavo apposito, anche all'Hi-Fi (io ho fatto così).

Inoltre in vendita ci sono moltissime casse apposite per lettori mp3, alcune sono fatte apposta per essere attaccate all'Ipod, senza bisogno di usare cavi.

Silvio07

Florello
l' iPod touch ha le casse integrate. Ma ti assicuro che il suono di qualunque cassa integrata è veramente penoso: intanto perché molto disturbato e per una mancanza di bassi (riproduce meglio gli alti).
Ciao

Alto