Ciao Damy (ma non avevi un altro nome? Mi ricordo la faccina buffa del tuo profilo) purtroppo i "vecchi" Ipod nani non sono più in vendita e puoi trovare solo l'ultimo modello nei negozi.
Questo è l'ultimo modello, lo fanno da 8 o da 16 Gbyte (fonte: http://www.apple.com/it/ipodnano/)
Purtroppo Ipod non fa le foto e non ha la radio.
Ciao!
Allora io non ho problemi, sono mezzo sordoUna pecca è per chi ha un orecchio allenato ed è un sperto di musica e vuole il massimo il nano non è il meglio, perchè il chip audio è più economico.
che faccia buffa del mio profilo io non ho mai messo facce nel profilo.Ciao Damy (ma non avevi un altro nome? Mi ricordo la faccina buffa del tuo profilo) purtroppo i "vecchi" Ipod nani non sono più in vendita e puoi trovare solo l'ultimo modello nei negozi.
Questo è l'ultimo modello, lo fanno da 8 o da 16 Gbyte (fonte: http://www.apple.com/it/ipodnano/)
Purtroppo Ipod non fa le foto e non ha la radio.
Ciao!
che vuoi dire silvio che audio e baso?Però ha una batteria con durata di carica maggiore, un schermo più ampio ed a alta definizione (magari permette di vedersi un film). Una retroilluminazione LED (le lampade del futuro). Una pecca è per chi ha un orecchio allenato ed è un sperto di musica e vuole il massimo il nano non è il meglio, perchè il chip audio è più economico. Se si vogliono grandi prestazioni bisogna puntare al touch, che ha i chip migliori e che danno acustica limpida e pulita.
Ciao
Meno pulito. Ma si sente solo ad orecchio allenato, ai pretendenti della musica di alto livello.che vuoi dire silvio che audio e baso?
DeSario, tu mi devi capire però. Allora. L' ipod nano è un lettore mp ottimo.scusa ma non ho capito se stai scherzando
io lo comprero al negozio perché con la mia famiglia non si può fare questo.DeSario, tu mi devi capire però. Allora. L' ipod nano è un lettore mp ottimo.
Intanto è interamente in alluminio, quindi molto più robusto. Il monitor è protetto da un vetro che aiuta a ripararlo dagli urti concedendogli una vita prolungata. Sempre il monitor ha una retroilluminazione LED, ottima perchè riduce i consumi, quindi batteria con durata di carica maggiore. Non solo, i LED hanno una durata 7 volte superiore alle lampade a fluorescenza. Le dimensioni ridottissime fanno anche il loro colpo.......
Anche la scelta e la progettazione interna dell' ipod è migliore rispetto ad altri lettori, per questo hanno una durata nettamente maggiore, questo lo dico perchè molti dopo 4 anni di uso intenso non se ne lamentano.k07: Non possiede però la radio (e non l' avrà mai) e nemmeno il blootooth (bisogna attendere per questo). Fate conto che infilarvi già tutto in un oggetto di pochi millimetri è difficilissimo. Una pecca a mio parere è che non è il massimo per chi vuole altissime (e ripeto altissime) prestazioni acustiche. Infatti se sei uno che pretende tanto, che vuoi sentire pure gli scorreggi che fanno i cantanti mentre cantano, che vuoi che si sentanto tutti gli strumenti, nessuno escluso punta sull' ipod touch. Questo perchè ha un chip o processore audio di qualità maggiore. Ma come ti ho detto sono piccolezze per chi non vuole molto. ANzi, ci sono persone che non notano nessuna differenzadifferenze. Io qualche cosa la sento ma in modo molto fiebile. Un tizio che conosco non riuscirebbe a passare al nano perchè dice che il suono è sporco in confronto all' iphone (uguale al touch nell' acustica). Ma lui è proprio uno pretendente, che di musica e acustica se ne intende molto. Il prezzo dell' ipod è di 140 €, se poi sei uno studente o professore comprandolo per via telefonica hai lo scono aducationi. Se sei deciso sull' ipod non comprarlo al negozio ma al numero verde apple. Ho sentito tantissime e si leggono molte considerazioni molto negative sugli acquisti di prodotti apple negli store e nei negozi. "Io" ho comprato l' ipod touch al numero verde. Sono molto seri e affidabili.
Ciao:Saluto::Saluto:
quale e migliore tra questi due.
Allora, gli iPod non hanno radio. Per 59€ inoltre tu hai o l' ipod falso oppure l' iPod vecchio. Riconosci quello nuovo intanto se è leggermente arrotondato, poi se ha lo scermo grande. Per l' ipod si usa itunes, gratis e anche per xp.per il secondo la radio fm ce o non ce? un altra domanda ancora e poi ho finito di esere pesante penso.
so che per mettere la musica ce bisogno di un programma che programma mi consigliate per xp?
che tiipo di ipod e? ora lo riesco a trovare?Se vuoi qualcosa per forza della Apple fai bene, perchè sono bei prodotti.
Io ti posso dire che ho da più di un anno questo lettore della Samsung (Samsung T10),
è molto facile da usare, pratico, la musica si sente bene, ha la radio integrata e il bluetooth. Le foto chiaramente non si possono fare, ma quello neanche negli Ipod più grandi.
Ultimamente ho visto la versione da 8 giga a 79 euro.
Chiaramente è questione di gusti.