• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo giorno......

gigino67

Florello Senior
Alla TV:
domani ultimo giorno.........e' arrivata la fine del mondo.....


COME VORRESTE TRASCORRERE QUESTO ULTIMO GIORNO?????????????:storto: :D :confuso: :lol: :crazy: :baf: :astonishe
 

gigino67

Florello Senior
ok:
io lo vorrei trascorrere in compagnia di...BRITNEY SPEARS......a fare sesso sfrenato e morire su di lei...fumando la mia ultima sigaretta..........e mangiando baba' inzuppati di rum.

bello dai......
 

sidenut

Giardinauta Senior
mmmmm
mi mette tristezza il mio ultimo giorno di vita.. non voglio programmarlo... anzi spero non arrivi mai... spero di scoprire di essere immortale:D !!!

Comunque se proprio proprio devo scegliere mi piacerebbe essere sott'acqua in un posto bellissimo con il mio amore... e la mia nuttina...:lol: :lol:
Vedi l'allegato 4101
 
Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
gigino67 ha scritto:
ok:
io lo vorrei trascorrere in compagnia di...BRITNEY SPEARS......a fare sesso sfrenato e morire su di lei...fumando la mia ultima sigaretta......
Povera, ce l'hai proprio con lei, che ti ha fatto di male?
 

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
:lol:.....
io sinceramente non so che farei...
ma di una cosa son certa GIGINO è FUUUUMAAATOOOO!!!!!


effettivamente me lo dicono tutti tutti........CAMBIA SPACCIATORE......ma e' un amico...e me sembra male girargli le spalle.......e poi mi fa' lo sconto........:lol: :lol:
 
Alto