• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultimi acquisti....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
fatti sabato alla fiera di Guastalla!!!ciao ciao

Turbinicarpus???
img_8591-qpr.jpg

Turbinicarpus???
img_8592-qpr.jpg

Turbinicarpus kinklerianus f.ma charlo blanco
img_8594-qpr.jpg

Echinocereus rigidissimus var. rubrispinus
img_8600-qpr.jpg

Rebutia heliosa
img_8605-qpr.jpg

Mammillaria bombicina
img_8606-qpr.jpg

Delosperma echinatum
img_8608-qpr.jpg

Lithops
img_8596-qpr.jpg

Echeveria Pulvinata

Aspirante Giardinauta
UAAH!Ma hai fatto la spesa! Me invidiosissima della Rebutia e dei Lithops, mi pento ancora di non averli presi a Murabilia, mi piace anche molto il Turbinicarpus, complimenti begli acquisti.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Uau, vedo che ti sei data alle spese anche tu :eek:k07:... certo Guastalla non è Bologna :fischio:... :D

orange juice

Giardinauta
Come sono belle!:love::love: Complimenti! Una bella collezione che sicuramente si andrà ad aggiungere ad un'altra già esistente!:froggie_r L'Echinocereus rigidissimus rubra ce l'ho anch'io! Fanno dei bellissimi fiori fucsia, se non ricordo male!:flower::flower::flower::flower::Saluto::Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti,Mor@ di sicuro Guastalla non sarà Bologna,ma qualche affare lo fai anche qui!!!ciao ciao

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissimi anche questi.....poi l'Echinocereus rubro c'è l'ho pure io.....omaggio di una ara amica del forum...

lore.l

Membro dello Staff
Sinceramente non ci ho fatto caso,ma perchè non la trovi???Da me in primavera ci sono in quasi tutti i vivai...io le tengo come annuali,nel senso che in inverno le lascio fuori e poi a primavera le ricompro!!!ciaooo

antylopenera

Apprendista Florello
I tuoi soliti acquisti speciali, degni dei tuoi OTTIMI gusti!!!! :D
Turbinicarpus kinklerianus f.ma charlo blanco (copia-incolla, :lol: OVVIAMENTE!) .... :crazy: DA delirio!!!!
....E ho scoperto di avere anche io una mammillaria bombicina!
Belli belli belli, Lore!!!!! :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee e poi ho fatto il colpaccio anche x il prezzo...da regalo!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000...sai che non lo sò???Non hanno il cartellino e mi hanno detto che possono essere macrocele o polasckii o schwarzii però devo aspettare di vedere il colore del fiore!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,l'Echino lo si trova abbastanza facilmente!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Penso fino alla prossima primavera...ormai qui è quasi inverno!!!ciaooo e grazieee

Alto