S
susie
Guest
tu la chiami aiuola, a me sembra un angolo di paradiso; se la bellezza salverà il mondo, tu davvero sei sulla buona strada
(scusate l'intromissione)
(scusate l'intromissione)
Infatti, pieno di dubbi :confuso: Comunque grazie!
La Kew l'avevo già notata in varie foto sul forum. Potrebbe fare la sua bella figura. Ho deciso di metterne due.
Avevo pensato di mettere la buddleia adonis blue proprio perché su una rivista ne elencavano i pregi di pianta contenibile e che andrebbe potata ogni fine inverno a 20-30 cm da terra. Rimane il problema caldo però e il rischio che anche da me faccia fiori piccolini.
Bellissime le essenze viola blu che mi proponi, l'importante è trovare qualcosa che resista alla siccità.
Vediamo...
La mia è in pieno sole dall'alba fino a meta' pomeriggio e sembra trovarsi molto bene in questa situazione, anzi ho sempre l'impressione che quando il caldo si fa forte e afoso incomincia a buttar fuori nuovi rami e a rifiorire con maggior esuberanza.Andrea,la Boule mi piace molto ma ho dei dubbi su quanto possa resistere ore e ore al sole estivo. che ne dici?
... saranno rose porpora-rosso scuro-magenta ,insomma nulla che attiri le maledette cetonie,trasformerò il campo in un campo dark.......