• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uffaaa !!! Lamentela da fare !!!

CHECCA75

Aspirante Giardinauta
Allora la ma lamentela riguarda la banca del seme.... Io o inviat un pacchetto con una lettera con le mie richieste e una bustina dentro gia' con l'indirizzo cui rispedire il pacchetto !!! Non ho inviato semi ma 3 francobolli per pacchi fino a 1.8 kg ! Solo ke dopo 3 mesi nessuna risposta !!! Vorrei sapere cosa non ha funzionato , se nono c'erano piu' semi o m avete scarato per qualke altro motio !!! Bye
 

Loulou

Florello
Hai dimenticato la 3° ipotesi :fischio:le poste ha perso la busta, molto probabile che sia questo il motivo:Saluto:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
penso che l'ipotesi di loulou sia la più probabile... anche perchè le signore dei semi hanno spedito ben oltre le richieste, per cui se anche non avessero avuto ciò che desideravi, avrebbero cercato qualcosa di analogo, o che si avvicinasse. che semi avevi chiesto? possiamo aiutarti?
 

Loulou

Florello
se vuoi io ti posso mandare qualche seme di Solanum capsicastrum forse qualche di verbena devo guardare non ricordo i primi sono sicuri non ho altro ho già seminato tutto
 

miciajulie

Fiorin Florello
No no e' impossibile xke' ho inviato il pacchetto kon la raccomandata kon ricevuta di arrivo !!!

prova a mandare un messaggio privato a rita e a traudi, senz'altro hanno l'elenco delle richieste o delle spedizioni o comunque la possibilità di rintracciare qualcosa... e comunque, se vuoi rifare qui la tua richiesta, credo che tutti proveremmo a darti una mano
ps può benissimo essere arrivata la tua richiesta alle 'dispensatrici'... ma si sia persa la busta coi semi: quello non credo propro che fosse a.r.!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ma cosa è stato spedito per raccomandata? il tuo pacco o quello dalla banca? Perchè puoi essere sicura che sia arrivato il tuo, ma non puoi sapere che non si sia perso quello che ti è stato inviato.
 

Traudi

Guru Giardinauta
un'amica che segue il forum più di me mi ha segnalato questo post, nel momento in cui l'ho aperto è apparsa la finestra con la risposta dell'indirizzo di Checca risalente mi pare a dicembre:eek:

Spiego, la busta per Checca è qua sulla sinistra della mia scrivania, un pò nascosta.
A suo tempo non ricordo per quale motivo pensavo che l'indirizzo sulla busta fosse sbagliato così con mp ho richiesto l'indirizzo giusto senza ricevere mai risposta.
Poi sinceramente non ci ho più pensato, fino a stasera.
Cmq la busta è qui, i semi sono dentro, domattina la spedisco subito, mi spiace del disguido
:Saluto:
 

CHECCA75

Aspirante Giardinauta
Ohhh grazie !!! Mitica traudi e la tua segnalatrice misteriosa..... Nn ti preoccupare ti perdonrei tutto !!!! Ciao e grazieeeee
 

Loulou

Florello
da checca ora ti puoi sbizzarrire con le semine:hands13::hands13::hands13: :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto