• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Udite, udite!!! California ......

DRAGON

Maestro Giardinauta
Claudio...tantissimi auguri!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :Saluto: :Saluto:

kiwoncello

Master Florello
In ritardo (ho acceso il PC solo adesso) ma pur sempre sentiti auguroni; statisticamente i nati in febbraio sono la crema anzi, il babà fra tutti coloro che essendo nati hanno l'abitudine di compiere gli anni.
Kiwo

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
In ritardo (ho acceso il PC solo adesso) ma pur sempre sentiti auguroni; statisticamente i nati in febbraio sono la crema anzi, il babà fra tutti coloro che essendo nati hanno l'abitudine di compiere gli anni.
Kiwo

Ma non siamo in marzo :confuso: ? :squint:

Clorophilla

Florello
nuvolaxxx ha scritto:
Ma non siamo in marzo :confuso: ? :squint:

Kiwo sorry ma, seppur nata il tuo stesso giorno, mi sto' scervellando per capire che c'entra.....comunque concordo, grande Kiwo ! :D

p.s.: cali, anche il Pedro ti fa' tanti auguri, ciaooooooooo :love_4:

giumaca

Giardinauta
Augurissimi Cali, scusa se ti scrivo solo adesso, ma stamattina non ho guardato proprio i compleanni.
Auguri auguri ed ancora auguri.

lobelia

Florello Senior
Perché Claudio è un bravo ragazzoooooo, perché Claudio è un bravo ragazzo! Perchè Claudio è un bravo ragazzooooooo! E non una testa di..................!!!!!:Saluto:
Auguroni, Claudione!!!!
:hands13: :hands13: :hands13:​

kiwoncello

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Kiwo sorry ma, seppur nata il tuo stesso giorno, mi sto' scervellando per capire che c'entra.....comunque concordo, grande Kiwo ! :D

p.s.: cali, anche il Pedro ti fa' tanti auguri, ciaooooooooo :love_4:

Ekkekavolo, ma siamo in marzo, ma siete sicure/i? Ecco come inizia l'Alzheimer, perdita del senso del tempo, confusione fra febbraio e marzo.....Ekkekavolo!
kiwopersoneicumulonembi

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
Ekkekavolo, ma siamo in marzo, ma siete sicure/i? Ecco come inizia l'Alzheimer, perdita del senso del tempo, confusione fra febbraio e marzo.....Ekkekavolo!
kiwopersoneicumulonembi

:slow: Ma allora il tuo titolo di "giardinata senior" sta indicare questo.... l'inizio del declino ah ah....:D
:love_4:

Alto