campogaggiolo
Florello
Io per quest'anno ahimè ho molti regali da fare ma facendo salti trimortali e tagliando a destra e a sinistra forse riesco a permettermi il frutto prelibato: Una Vanda :ciglione:
io desidero cose che purtroppo non potrò avere.....
1 un bambino
2 un altro cane (adottato)
3 un gatto.
Non posso averli perchè:
1 problemi di procreazione (per l'adozione ci penso e ci ripenso, abbiamo un nipote di 13 anni adottato e conosco bene i problemi, per cui ci sto pensando e ripensando)
2 incompatibilità col mio cane; se maschio, rischia la vita. Se femmina.... rischia la vita lo stesso, e nel momento in cui andrà daccordo col mio cane sarà costretta a traslocare, e traslocare di nuovo, e traslocare ancora...
3 rischio di vita; il mio cane ammazza i gatti. Li odia dal profondo. L'unica sarebbe prendere un gattino di pochi giorni (cosa assurda), mettere la museruola al mio cane, e lasciarli da soli in una stanza spoglia. Il gattino, indifeso, non scapperà non stimolando l'istinto predatorio. Ma al tempo stesso sarebbe troppo fragile per sopravvivere alla maldestria e pesantezza del mio cane, che magari, solo con una zampata, potrebbe provocargli danni seri se non mortali.
Ecco, questi sono i miei desideri, irrealizzabili. Ma il mio impegno e felicità è contribuire a realizzare i desideri dei miei familiari e amici!! E sono felice lo stesso!!!
Ma Vagabonda, tipo cambiare cane no? Sembra piu un incubo da come lo descrivi... praticamente ammazza tutto quello che si muove tranne te!
Sembra una bestia molto pericolosa !
I miei vicini hanno un cane minuscolo e convive bene coi gatti, cioè i gatti lo menano se si permette troppa confidenza
ma no.... è un agnellino con i bambini e con le donne (con gli uomini deve valutare, se è una brava persona allora è buonissimo, se non lo è.... tiene le distanze)... solo che ha sempre avuto brutte esperienze coi gatti! E' stato attaccato e quasi rimaneva cieco per un gatto, è stato assalito da un gruppo di 7 cani randagi..... coi cuccioli e con le femmine è tollerante e protettivo, ma naturalmente è provato dalle cattive esperienze.... non lo cambierei con nessuno al mondo se un giorno capiti a Udine, scrivimi, te lo faccio conoscere e cambierai idea anche tu sui cani! Lo chiamiamo il "mignottone".....
Gramy, come regalo fuori tempo, il mio augurio grandissimo che tu riesca a realizzare il tuo desiderio :love_4::love_4::love_4:Vorrei che per Natale la mia casina che "sto" costruendo da 7 anni con tantissimi problemi abbia finalmente un tetto e sia chiusa dalle 4 mura....spero di non chiedere l'impossibile...vorrei andare il 20 dicembre e vederla chiusa, sarebbe il regalo più grande che possa mai desiderare...
Io ho già buttato il cosiddetto "ciccio" per Natale: le padelle nuoveeee!!! :froggie_r
Mi servono, hanno perso l'antiaderenza!
Evvai! Incredibile ammisci! :froggie_r :froggie_r
Mi sono arrivate le padelle nuove! Sono supercontenta! :hands13:
Grazie Babbo Natale :hehe:...
(aò, sono davvero contenta, non è una finta eh eh :ciglione:...)
Evvai! Incredibile ammisci! :froggie_r :froggie_r
Mi sono arrivate le padelle nuove! Sono supercontenta! :hands13:
Grazie Babbo Natale :hehe:...
Evvai! Incredibile ammisci!
Mi sono arrivate le padelle nuove! Sono supercontenta!
Grazie Babbo Natale ..
Keeeeevin!!!!!!! allora non hai capito niente!!!!! se leggi le pagine in questione si era detto che il "regalo a sorpresa NON PUO' essere un oggetto utile, A MENO CHE non riceviate espressa richiesta" come nel caso di Morena (soggetto da studiare, questo è vero, ma tant'è)