• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

campogaggiolo

Florello
Io per quest'anno ahimè ho molti regali da fare ma facendo salti trimortali e tagliando a destra e a sinistra forse riesco a permettermi il frutto prelibato: Una Vanda :ciglione:

Vagabonda

Florello Senior
io desidero cose che purtroppo non potrò avere.....
1 un bambino
2 un altro cane (adottato)
3 un gatto.

Non posso averli perchè:
1 problemi di procreazione (per l'adozione ci penso e ci ripenso, abbiamo un nipote di 13 anni adottato e conosco bene i problemi, per cui ci sto pensando e ripensando)
2 incompatibilità col mio cane; se maschio, rischia la vita. Se femmina.... rischia la vita lo stesso, e nel momento in cui andrà daccordo col mio cane sarà costretta a traslocare, e traslocare di nuovo, e traslocare ancora...
3 rischio di vita; il mio cane ammazza i gatti. Li odia dal profondo. L'unica sarebbe prendere un gattino di pochi giorni (cosa assurda), mettere la museruola al mio cane, e lasciarli da soli in una stanza spoglia. Il gattino, indifeso, non scapperà non stimolando l'istinto predatorio. Ma al tempo stesso sarebbe troppo fragile per sopravvivere alla maldestria e pesantezza del mio cane, che magari, solo con una zampata, potrebbe provocargli danni seri se non mortali.

Ecco, questi sono i miei desideri, irrealizzabili. Ma il mio impegno e felicità è contribuire a realizzare i desideri dei miei familiari e amici!! E sono felice lo stesso!!!

S

scardan123

Guest
Ma Vagabonda, tipo cambiare cane no? Sembra piu un incubo da come lo descrivi... praticamente ammazza tutto quello che si muove tranne te! :eek:
Sembra una bestia molto pericolosa !
I miei vicini hanno un cane minuscolo e convive bene coi gatti, cioè i gatti lo menano se si permette troppa confidenza :lol:

kevin02

Bannato
io desidero cose che purtroppo non potrò avere.....
1 un bambino
2 un altro cane (adottato)
3 un gatto.

Non posso averli perchè:
1 problemi di procreazione (per l'adozione ci penso e ci ripenso, abbiamo un nipote di 13 anni adottato e conosco bene i problemi, per cui ci sto pensando e ripensando)
2 incompatibilità col mio cane; se maschio, rischia la vita. Se femmina.... rischia la vita lo stesso, e nel momento in cui andrà daccordo col mio cane sarà costretta a traslocare, e traslocare di nuovo, e traslocare ancora...
3 rischio di vita; il mio cane ammazza i gatti. Li odia dal profondo. L'unica sarebbe prendere un gattino di pochi giorni (cosa assurda), mettere la museruola al mio cane, e lasciarli da soli in una stanza spoglia. Il gattino, indifeso, non scapperà non stimolando l'istinto predatorio. Ma al tempo stesso sarebbe troppo fragile per sopravvivere alla maldestria e pesantezza del mio cane, che magari, solo con una zampata, potrebbe provocargli danni seri se non mortali.

Ecco, questi sono i miei desideri, irrealizzabili. Ma il mio impegno e felicità è contribuire a realizzare i desideri dei miei familiari e amici!! E sono felice lo stesso!!!

Allora hai un Terminator!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Masolino

Bannato
Siamo tre adulti, una piccola famiglia.
Nel conto non ho inserito fratelli, nipoti, affini,...
Considerata la situazione generale, abbiamo deciso di non regalarci niente, ma di riunire i tre '' stanziamenti- per- regali-natalizi '' e darli a chi ha meno di noi, a chi si trova in difficoltà.

thesisters_it

Giardinauta
Bellissima Ma Davvero Un Po' Impegnativina...anche Qualcosa Di Piu' Semplice....
Si' In Effetti Sa Un Po' Di Presa Per I Fondelli Quella Del Tipo.....simpatico!
Ciao Ciao

sbava Assieme A Me, Allora E Dimmi Se La Natura Non è Fantastica Anche Nelle Pietre, Oltre Che Nelle Piante:

(pensa Che Ho Preso Un Ciondolo Da 30 Sterline = 35 Euro Da Un Tizio Inglese E Lui Mi Ha Allegato Questo Come Consiglio Per Natale. Da 1 A 10 Quanto Devo Sentirmi Preso Per Il Cu.lo ? )

Vagabonda

Florello Senior
Ma Vagabonda, tipo cambiare cane no? Sembra piu un incubo da come lo descrivi... praticamente ammazza tutto quello che si muove tranne te! :eek:
Sembra una bestia molto pericolosa !
I miei vicini hanno un cane minuscolo e convive bene coi gatti, cioè i gatti lo menano se si permette troppa confidenza :lol:

ma no.... è un agnellino con i bambini e con le donne (con gli uomini deve valutare, se è una brava persona allora è buonissimo, se non lo è.... tiene le distanze)... solo che ha sempre avuto brutte esperienze coi gatti! E' stato attaccato e quasi rimaneva cieco per un gatto, è stato assalito da un gruppo di 7 cani randagi..... coi cuccioli e con le femmine è tollerante e protettivo, ma naturalmente è provato dalle cattive esperienze.... non lo cambierei con nessuno al mondo :love: se un giorno capiti a Udine, scrivimi, te lo faccio conoscere e cambierai idea anche tu sui cani! Lo chiamiamo il "mignottone".....

campogaggiolo

Florello
ma no.... è un agnellino con i bambini e con le donne (con gli uomini deve valutare, se è una brava persona allora è buonissimo, se non lo è.... tiene le distanze)... solo che ha sempre avuto brutte esperienze coi gatti! E' stato attaccato e quasi rimaneva cieco per un gatto, è stato assalito da un gruppo di 7 cani randagi..... coi cuccioli e con le femmine è tollerante e protettivo, ma naturalmente è provato dalle cattive esperienze.... non lo cambierei con nessuno al mondo :love: se un giorno capiti a Udine, scrivimi, te lo faccio conoscere e cambierai idea anche tu sui cani! Lo chiamiamo il "mignottone".....

E' un cane stupendo il tuo :hehe:

anna08

Giardinauta Senior
Quest'anno niente regali. Sto spendendo un sacco di soldi per curarmi l'epicondilite ad entrambi i gomiti. Dopo aver speso denaro per visite varie, ionoforesi, laserterapia, ora devo spendere 270 euro per tre sedute bilaterali di "onde d'urto". Tutto a spese mie, la mutua non rimborsa niente. E speriamo che siano le ultime spese.:burningma :burningma

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anna non mi parlare di epicondilite!Mi ha fatto (parlo x fortuna al passato!!!) x ben 2 anni e dopo aver provato di tutto come te,pensa che andavo in giro come napoleone con il braccio infilato nelle giacche felpe e non riuscivo ad alzare un bicchiere d'acqua col braccio teso!Poi x fortuna ho risolto con la pranoterapia (leggi bene però!Non i soliti ciarlatani che si trovano ma un vero pranoterapeuta!)Ti mando mp e ti spiego o la cosa non t'interessa?Fammi sapere ciao ciao

gramigna

Guru Giardinauta
Vorrei che per Natale la mia casina che "sto" costruendo da 7 anni con tantissimi problemi abbia finalmente un tetto e sia chiusa dalle 4 mura....spero di non chiedere l'impossibile...vorrei andare il 20 dicembre e vederla chiusa, sarebbe il regalo più grande che possa mai desiderare...:)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vorrei che per Natale la mia casina che "sto" costruendo da 7 anni con tantissimi problemi abbia finalmente un tetto e sia chiusa dalle 4 mura....spero di non chiedere l'impossibile...vorrei andare il 20 dicembre e vederla chiusa, sarebbe il regalo più grande che possa mai desiderare...:)
Gramy, come regalo fuori tempo, il mio augurio grandissimo che tu riesca a realizzare il tuo desiderio :love_4::love_4::love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ho già buttato il cosiddetto "ciccio" per Natale: le padelle nuoveeee!!! :froggie_r
Mi servono, hanno perso l'antiaderenza! :D

Evvai! Incredibile ammisci! :froggie_r :froggie_r
Mi sono arrivate le padelle nuove! Sono supercontenta! :hands13:
Grazie Babbo Natale :hehe:...

(aò, sono davvero contenta, non è una finta eh eh :ciglione:...)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao a volte i sogni si realizzano!Sono felice x te!ciao ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni

"Volete fare felice vostra moglie?
Regalatele delle padelle..e vi solleverà il mondo!"
:lol::lol:
Al di là dello slogan...sono contenta che ti siano arrivate:hehe:
...chissà quanti mangiarini vi cucinerai! :eek:k07:
:love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta

ma daaaaai! questo vuol dire che sei stata proprio superbuona per 365 giorni..... auguri:Saluto:

kevin02

Bannato
Evvai! Incredibile ammisci!
Mi sono arrivate le padelle nuove! Sono supercontenta!
Grazie Babbo Natale ..

Ma voi (tutte le donne del forum), nn eravate quelle che vi i n c a z z e v a t e :burningma se vi avessero regalato qualcosa per la casa?????:confuso:

N.D.R. : Vedi articoli precedenti :mazza:

Se vi ricordate bene tutte le idee che mi avete dato per il regalo di mia moglie riguardava solo ed esclusivamente qualcosa per voi di personale!!!!!!!!cat:
Come diamanti e gioielli vari!!!!!!!!! :martello2

Ma ho notato con piacere che vi squagliate come il burro all'interno di PADELLE !!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
Keeeeevin!!!!!!! allora non hai capito niente!!!!! se leggi le pagine in questione si era detto che il "regalo a sorpresa NON PUO' essere un oggetto utile, A MENO CHE non riceviate espressa richiesta" come nel caso di Morena (soggetto da studiare, questo è vero, ma tant'è)

kevin02

Bannato
Keeeeevin!!!!!!! allora non hai capito niente!!!!! se leggi le pagine in questione si era detto che il "regalo a sorpresa NON PUO' essere un oggetto utile, A MENO CHE non riceviate espressa richiesta" come nel caso di Morena (soggetto da studiare, questo è vero, ma tant'è)

A richiesta o non, è sempre un regalo fatto dall'altra parte:ciglione:....................e cioè da noi maschietti.............:ciglione:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
ma le aveva chieste lei, ed è stata accontentata!
se si presentava mio marito con le padelle nuove le prendeva in testa una ad una!!:lol:

Alto