• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che regaletto pensate per Natale?

gramigna

Guru Giardinauta
Gramy, come regalo fuori tempo, il mio augurio grandissimo che tu riesca a realizzare il tuo desiderio :love_4::love_4::love_4:

Grazie Verdy!:love_4: Il tetto è catramato, mancano le tegole e i lucernai, i muri perimetrali ancora non ci sono ma va vene, sono contenta lo stesso :) Ha una parvenza di chiuso :ciglione:
Avrei voluto che fosse chiusa ma già vedere che i lavori vanno avanti mi fa felice :hands13:
Sono passati 7 anni, mese più mese meno fa poca differenza :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma voi (tutte le donne del forum), nn eravate quelle che vi i n c a z z e v a t e :burningma se vi avessero regalato qualcosa per la casa?????:confuso:....

Kevinnnn :martello2 :martello2
Tu non hai letto attentamente, io ero l'unica voce fuori dal coro!!!
Niente gioielli, ma opere di bene :lol: (in questo caso le padelle eh eh)
Per la cronaca ho ricevuto anche una borsa, anch'essa espressamente richiesta e puntualmente arrivata :hehe:

Keeeeevin!!!!!!! allora non hai capito niente!!!!! se leggi le pagine in questione si era detto che il "regalo a sorpresa NON PUO' essere un oggetto utile, A MENO CHE non riceviate espressa richiesta" come nel caso di Morena (soggetto da studiare, questo è vero, ma tant'è)

Sono a tua disposizione Quadri, basta che non mi fai troppi test di intelligenza perché poi mi innervosisco :crazy: :fischio: :lol:
 

kevin02

Bannato
ma le aveva chieste lei, ed è stata accontentata!
se si presentava mio marito con le padelle nuove le prendeva in testa una ad una!!:lol:

Povera testa di tuo marito.............:martello: eppure vorrei vedere se poi mettete in atto quello che dite!!!!!!!!!:confuso:

L'importante è che vi accontentate di quello che vi regaliamo!!!!!!!!!:mazza:

:lol::lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Kevinnnn :martello2 :martello2
Tu non hai letto attentamente, io ero l'unica voce fuori dal coro!!!
Niente gioielli, ma opere di bene :lol: (in questo caso le padelle eh eh)
Per la cronaca ho ricevuto anche una borsa, anch'essa espressamente richiesta e puntualmente arrivata :hehe:

Mi sà, allora, che mi ti devo sposare :ciglione:, siamo anche vicini i regione!!!!!!!!:eek:k07:
Così il prossimo anno , nn devo più scervellarmi!!!!!!!!!!!:D
 

zeug49

Florello Senior
Ecco cosa mi hanno regalato :D:hands13::hands13::

- Croissant gigante
- Tazzona gigante per colazione


Le foto sono fatte con esempi con accanto un croissant normale e tazza normale per vedere la differenza delle dimensioni:


2w328a8.jpg


29vxpnm.jpg


dwp9qg.jpg


zeug
 

casper69

Guru Giardinauta
Il regalo più gustoso che ho fatto lo ha ricevuto la VOLVO ITALIA :lol::lol::lol:
ora tocca alla SAMSUNG :burningma :lol::lol::lol:, l'ACER invece ha capito subito e ha fatto da se:smok::D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Verdy!:love_4: Il tetto è catramato, mancano le tegole e i lucernai, i muri perimetrali ancora non ci sono ma va vene, sono contenta lo stesso :) Ha una parvenza di chiuso :ciglione:
Avrei voluto che fosse chiusa ma già vedere che i lavori vanno avanti mi fa felice :hands13:
Sono passati 7 anni, mese più mese meno fa poca differenza :)
Wowow...il tuo desiderio è casina tua?!
...ma allora, auguri ancora + grandi...
Forza muratori, diamoci sotto!:hehe::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per Zeug
Auguri Zeug di buon anno e ..buona digestione!
...ma che è un tazzone condominiale?:eek:
...e la mucca te la porta la befana...o usi le bottiglie della Centrale? :D
 

zeug49

Florello Senior
E chi sei POLIFEMO!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso::ciglione:

:lol::lol::lol:

Ah! Kevin, quasi......però gli occhi li ho entrambi !!!
zeug

Per Zeug
Auguri Zeug di buon anno e ..buona digestione!
...ma che è un tazzone condominiale?:eek:
...e la mucca te la porta la befana...o usi le bottiglie della Centrale? :D

Grazie Verdiana !!!! Vedi chi mi conosce sa come sono fatto, per il latte mi "attacco" direttamente......
zeug
ehi Zeug.... hai parecchia fame al mattino?? :lol:

Hai azzeccato in pieno Commellina !!!!!
zeug
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima tazza Zeug, ma dopo averla usata hai un lavandino abbastanza grande per poterla lavare o devi portarla all' autolavaggio? :eek:
 

may1974

Aspirante Giardinauta
Vorrei un po + di ...'tempo per me'! :crazy:
Chissà che nel 2009 non riesca ad ottenerlo.....incrocio le dita.
Auguri a tutti voi...buon 2009!

:flower: :flower: :flower:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:cry::cry:Nessuno nessuno mi ha regalato l'"I POOD"

Io invece ad ogni compleanno incrocio le dita e spero di NON riceverlo....preferisco un lettore mp3 che non debba usare un programma orrendo come itunes per essere gestito.
 
Alto